Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip”, Sonia Bruganelli dice addio al programma

“Gf Vip”, Sonia Bruganelli dice addio al programma

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste della sesta edizione del “Gf Vip“. Dopo un solo anno, però, la moglie di Paolo Bonolis è pronta a dire addio al noto reality show televisivo. È stata lei stessa a confessarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Chi è Sonia Bruganelli

Oltre ad essere la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è un’imprenditrice romana con una grande passione per il mondo della moda. All’inizio della sua carriera, infatti, ha mosso i primi passi come modella, salvo poi passare “dietro le quinte”. La Bruganelli ha curato molti dei programmi di Bonolis, con il quale poi è nata una bellissima storia d’amore. La coppia ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Da anni Sonia gestisce la Sdl Tv, società di produzione che si occupa, tra le altre cose, anche dei casting per “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”. Quest’anno, invece, è arrivata la prima esperienza televisiva per la Bruganelli. Alfonso Signorini l’ha scelta come opinionista del Grande Fratello Vip. Questo ruolo, però, sembra starle stretto. La Bruganelli, infatti, sembra voglia evadere e presto potrebbe abbandonare per sempre il reality show di Canale 5. (Continua dopo la foto…)

Sonia Bruganelli, amara sorpresa: cos’è successo durante la vacanza a Dubai

“Gf Vip”, lite furiosa tra Signorini e Sonia Bruganelli. Lei abbandona: cos’è successo

Sonia Bruganelli dice addio al Gf Vip

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli dice ufficialmente addio al Grande Fratello Vip: “Posso annunciare che il prossimo anno non ci sarò” – ha dichiarato la moglie di Bonolis – “che poi magari manco mi vogliono“. L’esperienza, però, è stata sicuramente formativa per lei: “Mi ha fatta crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi”

Sempre nell’intervista al noto settimanale, la Bruganelli ha svelato inoltre cosa succede dietro le quinte con la sua collega Adriana Volpe, con la quale non è mai riuscita a instaurare un buon rapporto. “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto” – ha dichiarato Sonia – “Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena…“.

sonia bruganelli gf vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004