Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli, amara sorpresa: cos’è successo durante la vacanza a Dubai

Amara sorpresa per Sonia Bruganelli e suo marito Paolo Bonolis. I due hanno trascorso le festività natalizie a Dubai. La coppia, però, ha ricevuto un’amara sorpresa. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo a Sonia e Paolo durante la loro vacanza nella città degli Emirati Arabi. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono legati sentimentalmente nel 1997. Prima di Sonia, il famoso conduttore televisivo era stato sposato con Diane Zoeller, con la quale aveva avuto due figli, e poi era stato fidanzato con Laura Freddi, conosciuta a “Non è la Rai”. Dopo la fine della relazione amorosa con la Freddi, Bonolis ha conosciuto Sonia. I due in un primo momento erano colleghi, in quanto Sonia lavorava nella redazione che si occupava dei programmi televisivi condotti da Bonolis. In seguito sono poi diventati fidanzati ed infine marito e moglie. I due si sono sposati nel 2002 ed hanno avuto tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Oltre che una coppia nella vita privata, Paolo e Sonia continuano ad essere una coppia anche nel lavoro. La Bruganelli, infatti, gestisce la SdlTv, che si occupa dei casting della maggior parte dei programmi televisivi condotti da Bonolis. (Continua dopo la foto…)

“Costa 20 euro”. Sonia Bruganelli, svolta al GF Vip: dal lusso estremo al low-cost

Maurizio Costanzo Show, Sonia Bruganelli racconta il dramma della figlia Silvia

Sonia Bruganelli, amara sorpresa a Dubai

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di trascorrere le festività natalizie a Dubai. Per loro, però, c’è stata un’amara sorpresa. In questo periodo, Dubai è una delle città più calde del pianeta e per questo motivo molti la scelgono per trascorrere le festività natalizie. Non è stato così, però, per Sonia e Paolo. Come documentato tra le stories di Instagram, infatti, la coppia ha beccato il maltempo. La Bruganelli ha ironizzato sui social: “Comunque abbiamo fatto molto bene a venire a Dubai in questo periodo. Tanto tanto sole, mare calmo per farsi il bagno. L’unica cosa positiva è che la spiaggia non è proprio molto piena…”. La spiaggia, infatti, è semi deserta, proprio perchè le persone rinunciano ad andare a mare.

 

 

sonia bruganelli gf vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004