Home » Maurizio Costanzo Show, Sonia Bruganelli racconta il dramma della figlia Silvia

Maurizio Costanzo Show, Sonia Bruganelli racconta il dramma della figlia Silvia

Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, attraverso il suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6, il reality condotto da Alfonso Signorini. La donna con la sua spiccata personalità commenta senza paura le avventure dei concorrenti chiusi nella casa più spiata d’Italia. Il 3 Novembre 2020 Sonia Bruganelli è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e tra una chiacchiera e l’altra ha parlato del dramma vissuto da sua figlia Silvia. Un racconto doloroso e intimo che ha commosso il pubblico del noto talk show. (Continua a leggere dopo la foto)

Maurizio Costanzo Show, Sonia Bruganelli racconta il dramma della figlia Silvia

Sonia Bruganelli è stata ospite ieri sera 3 novembre 2021 nella nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, su Canale 5. La nota opinionista del GFVip 6 ha parlato in un primo momento del suo rapporto con il marito Paolo Bonolis. Poi la chiacchierata si è fatta sempre più intima e dolorosa. La donna , infatti, ha ricordato il dramma vissuto alla nascita dalla figlia Silvia, oggi maggiorenne, che purtroppo soffre di una grave malattia che rende la sua vita molto difficile.

La primogenita della coppia, infatti, ha un problema cardiaco serio che ha stravolto la sua vita e anche quella dei suoi cari. Durante una vecchia intervista a Verissimo Sonia aveva già toccato l’argomento: «All’ottavo mese di gravidanza, pur avendo fatto amniocentesi, morfologica, di tutto, ho scoperto che Silvia aveva una cardiopatia. Sai, avevo 27 anni, ormai ero all’ottavo mese, ero tranquilla, avevo cercato Silvia per un anno e mezzo, ero felicissima». Ora ai microfoni di Maurizio Costanzo ha aggiunto dei dettagli sconvolgenti. (Continua a leggere dopo la foto)

“Se non la operiamo muore”

Non è mai facile per Sonia Bruganelli ricordare il dramma vissuto alla nascita dalla figlia Silvia. Durante l’intervista al Maurizio Costanzo Show, la moglie di Paolo Bonolis ha fatto una rivelazione inaspettata sul passato della sua primogenita: «Facciamo un’ecografia perché il ginecologo aveva sentito un ‘battito particolare’ e non entro nel dettaglio perché secondo me ci sono state tante omissioni. A un certo punto Paolo chiede: ‘Tutto ok?’. E il dottore: ‘Beh insomma, sua figlia ha una cardiopatica grave, un truncus (arteriosus) di livello A e quindi appena nata deve essere operata al cuore perché se non la operiamo muore’». Una volta nata, la coppia con coraggio ha affrontato la situazione e per fortuna l’operazione è andata a buon fine, ma nonostante tutto Silvia si è trovata segnata dalle conseguenze dell’ipossia, ovvero una carenza dell’ossigeno a livello dei tessuti dell’organismo.