Home » “Costa 20 euro”. Sonia Bruganelli, svolta al GF Vip: dal lusso estremo al low-cost

“Costa 20 euro”. Sonia Bruganelli, svolta al GF Vip: dal lusso estremo al low-cost

Nella scorsa puntata del Gf Vip 6, andata in onda ieri sera su Canale 5, l’opinionista Sonia Bruganelli ha sfoggiato un capo che costa solo 20 euro. È necessario aggiungere “solo” dato che la moglie di Bonolis ci ha abituati al lusso estremo. Ricorderete sicuramente quante critiche ricevette per l’aereo privato con il quale si spostava. Adesso, però, la Bruganelli sembra essere passata al low-cost. (Continua dopo la foto…)

sonia bruganelli collana gf vip

Sonia Bruganelli, dal lusso estremo al low cost

Sonia Bruganelli è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista del reality show di Canale 5. Per lei si tratta della prima esperienza televisiva. Eccetto per qualche ospitata, la Bruganelli non ha mai ricoperto ruoli in televisione, ma ha sempre preferito lavorare dietro le quinte. Sonia, infatti, gestisce la Sdl Tv, società che si occupa di tenere casting per le trasmissioni condotte da Paolo Bonolis.

La moglie di Bonolis ha sempre abituato i suoi fan ad uno stile di vista contraddistinto dal lusso. La sua casa è una vera e propria reggia e addirittura in passato utilizzò un aereo privato per spostarsi da un luogo all’altro. Sonia ovviamente può permetterselo. Il patrimonio suo e del marito è assai elevato. Basti pensare che Bonolis è uno dei conduttori più pagati della televisione italiana.
Ultimamente, però, Sonia pare sia passata dal lusso estremo al low-cost. Nella scorsa puntata del reality show di Canale 5, infatti, ha sfoggiato un capo che costa solo 20 euro. (Continua dopo la foto…)

Sonia Bruganelli in lutto: “Ci mancherà tanto… Addio doctor Laser”

GFVip 6, Sonia Bruganelli gela Alfonso Signorini: panico in studio durante la diretta

adriana volpe sonia bruganelli

La collana indossata da Sonia Bruganelli al Gf Vip costa 20 euro

Nella puntata del GF VIP 6 andata in onda ieri sera su Canale 5, Sonia Bruganelli ha puntato nuovamente su un look total black. L’opinionista ha sfoggiato un completo con pencil skirt aderente e maglioncino a collo alto e con le maniche corte. Al piede, invece, ha indossato un décolleté col tacco a spillo di pizzo nero che sul web viene venduto a 574 euro. I capelli erano egati in un raccolto e mettevano in risalto il girocollo a catena. Di tutto il suo look, forse proprio il girocollo ha attirato l’attenzione. I telespettatori, infatti, si sono subito accorti che non si trattava né di oro né di argento. Questa volta, infatti, la Bruganelli ha puntato sul low-cost. La collana indossata da Sonia Bruganelli al Gf Vip 6, infatti, costa appena 20 euro.