Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli in lutto: “Ci mancherà tanto… Addio doctor Laser”

Sonia Bruganelli ha ricevuto la tristissima notizia prima della puntata in diretta di lunedì 29 novembre. Un lutto che l’ha scossa molto e che ha creato alcuni dubbi nei suoi fans. La donna ha condiviso il suo dolore su Instagram ma i suoi followers non hanno capito subito di chi si trattava. I più attenti hanno risolto il mistero e hanno immediatamente fatto chiarezza in merito.

Lutto per Sonia Bruganelli

Adriana Volpe, collega opinionista di Sonia, ha parlato di lei in un’intervista. Il loro rapporto all’inizio sembrava burrascoso, ma ora pare proprio che le acque si siano calmate. “La stimo molto, è una donna di spessore e conosce i meccanismi della tv. È laureata, come me, ma abbiamo un senso dell’ironia differente. Se ogni settimana milioni di ascoltatori seguono il reality è perché le dinamiche sono quelle che si creano in qualsiasi comunità”.

Sonia Bruganelli intanto sta soffrendo a causa di un lutto di una persona a lei cara. La donna ha condiviso un triste messaggio sui social. “Da oggi papà avrai un amico in più lì su con te. A noi qui giù lui mancherà tanto…#doctorLaser per gli altri, per noi solo Francesco”. Il post dell’opinionista ha creato dei dubbi nei suoi followers. In molti infatti hanno pensato che fosse deceduto suo padre. Un errore in realtà, che i fans più attenti hanno corretto.

“Addio doctor Laser”

È morto un caro amico della Bruganelli, il cosiddetto “doctor Laser”. Si tratta di Pier Francesco Parra, il medico della Nazionale, conosciuto nel mondo del tennis. A fare chiarezza, un seguace di Sonia Bruganelli: “Non è morto il padre della Bruganelli, è morto il dottor Pier Francesco Parra, detto dottor Laser, il grande medico dei tennisti. Poiché anche il padre di Bruganelli è deceduto anni fa, la stessa Sonia gli sta dicendo che è stato raggiunto dall’amico di famiglia Parra. Non capiscono cosa leggono, non è la prima volta che succede”.

Un grande lutto nel mondo del tennis. Oggi infatti, per onorare la memoria di Pier Francesco Parra, i campioni italiani Sinner e Sonego scenderanno in campo per la Coppa Davis con il lutto al braccio. Molti i commenti di addio sui social. “Proprio in questi giorni così belli per la nostra nazione di tennis. Mi spiace. Che la terra gli sia lieve”. “Sono dispiaciuto. Spero che i giocatori abbiano un motivo in più per onorarlo in campo. Condoglianze ai familiari”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure