Personaggi Tv. Paolo Bonolis, tutte le curiosità sulla figlia Martina: vita privata e carriera. Classi 1961, Bonolis, è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come Bim Bum Bam. Poi ha condotto svariati programmi di successo per le reti RAI e Mediaset. È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. Che dire? Sulla sua vita lavorativa si conosce praticamente tutto, invece su quella privata si hanno poco nozioni. Vediamo nel dettaglio chi sono i suoi figli e in particolare scopriamo qualche informazione in più su Martina Bonolis. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis pronti ad aiutare Marco Bellavia: cosa faranno
Paolo Bonolis, tutte le curiosità sulla figlia Martina: vita privata e carriera
Paolo Bonolis ha cinque figli, due (Stefano e Martina) nati dal suo precedente matrimonio con Diane Zoeller, e tre (Silvia, Davide e Adele) avuti insieme a Sonia Bruganelli. Stefano è il primogenito del conduttore e vive negli Stati Uniti. Appassionato di viaggi, animali e di sport, Stefano è un accanito tifoso dell’Inter, come il padre. È sposato con l’americana Candice Hansen. Anche la seconda figlia di Bonolis, Martina, vive attualmente in America. È una ragazza molto riservata, per cui non sono disponibili molte informazioni sul suo conto. La sua bellezza è disarmante. La somiglianza con papà Paolo è molto evidente soprattutto per la forma del viso e, naturalmente, per gli occhi di un bell’azzurro penetrante. Ha seguito le orme della madre e lavora come psicologa. È stata lei a rendere Paolo Bonolis nonno: ha un figlio, Theodor, nato in America il 18 Settembre 2020. A breve diventerà nonno bis. Vediamo ora qualche curiosità in più sui figli avuto con la seconda moglie. (Continua a leggere dopo la foto)
Gli eredi avuti da Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno avuto tre figli: due femmine e un maschio. Silvia è la prima figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Fin dalla sua nascita nel 2003, soffre di disabilità motoria e cardiopatia. Davide, 16 anni, è il secondogenito di Paolo e Sonia. È un appassionato e vorrebbe seguire le orme del padre e lavorare in televisione. La figlia più piccola, Adele, è nata nel 2009 ed appare spesso in foto dolci insieme ai genitori.
Leggi anche –> Paolo Bonolis, sta per nascere il nipotino: tra pochi giorni è nonno bis