Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, il riassunto della puntata del 20 ottobre: Marco Bellavia ritorna nella casa

gf vip 7 ieri 20 ottobre 2022

News Tv. “GF VIP7 ieri 20 ottobre 2022. Ieri, in prima serata su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. È stata una puntata ricca di emozioni, in primis per il ritorno di Marco Bellavia. L’attore e mental coach ha avuto un confronto con i suoi ex coinquilini. Nella casa ci sono stati ulteriori scontri, il televoto ha decretato un nuovo eliminato ed infine sono stati eletti i nuovi nominati della settimana. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Marco Bellavia pronto a tornare? L’indiscrezione

“GF VIP” 7, la puntata di ieri 20 ottobre 2022: il ritorno di Marco Bellavia

Ieri, giovedì 20 ottobre 2022, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“, reality show condotto in prima serata da Alfonso Signorini. È stata una puntata molto emozionante. Già nel pomeriggio era stato annunciato il ritorno nella casa di Marco Bellavia. L’attore e mental coach si è ritirato dal gioco, provocando un vero e proprio affaire. In seguito al comportamento assunto dai coinquilini nei suoi confronti, infatti, la produzione è stata costretta a prendere dei provvedimenti. Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci è stato eliminato in un televoto flash e una settimana dopo anche Gegia ha dovuto abbandonare la casa.

Bellavia è tornato nello studio del “Grande Fratello Vip“, accolto da un lungo applauso. L’attore e mental coach ha in primis rilasciato alcune dichiarazioni a caldo ad Alfonso Signorini, ripercorrendo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Bellavia ha poi avuto un confronto con i concorrenti che sono stati già eliminati ed in seguito è tornato nella casa del “GF VIP“. Marco ovviamente è stato molto duro nei confronti dei suoi ex coinquilini, ma l’attore, più che redarguirli, ha cercato di spronarli. “Cercate di creare qualcosa si propositivo“, ha esclamato.

Bellavia ha potuto incontrare nuovamente anche Pamela Prati. I due si sono promessi che, una volta terminata l’esperienza nel reality show di Canale 5, si riabbracceranno fuori dalla casa. Sui social, nel frattempo, tutti fanno il tifo per loro e addirittura ci sarebbero già i fan della coppia, i “BelPrati”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Marco Bellavia, tutte le curiosità sul concorrente del “GF VIP” 7

L’eliminato e i nominati della settimana

Nella puntata di ieri, giovedì 20 ottobre 2022, del “GF VIP” 7 il televoto ha decretato un nuovo eliminato. In nomination erano finiti ben sei “vipponi”. I primi a salvarsi sono stati Antonino, George e Attilio. Tra Gioele, Cristina e Alberto a lasciare la casa è stata Cristina Quaranta. L’ex protagonista di “Non è la Rai”, in lacrime, ha salutato i compagni, prima di raggiungere Alfonso Signorini in studio. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata piuttosto breve (appena un mese), ma densa di emozioni.

Durante la serata ci sono state poi le nomination. Al televoto, questa volta per eleggere il preferito, sono finiti: Giaele, Amaurys, Attilio, Carolina ed Edoardo. Solo uno di loro riceverà l’immunità dal pubblico. L’appuntamento è per lunedì 24 ottobre 2022, sempre in prima serata su Canale 5.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure