News Tv. Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sono stati beccati insieme sotto le coperte: scatta la passione nella notte al GF Vip. Nelle ultime due settimane, Giaele ha dichiarato in più occasioni il suo interesse nei confronti di Antonino Spinalbese. Lui ha cercato ti rimanere indifferente: in puntata si mostrava disinteressato ma in realtà le attenzioni della gieffina non sembrano dispiacergli. Giaele non ha apprezzato la sua doppia reazione e ha deciso di allontanarsi da lui. Ieri però qualcosa si è sbloccato e i due hanno ritrovato la loro complicità.
“GF Vip”, Antonino e Giaele di nuovo complici: insieme sotto le coperte
Nella notte, Antonino e Giaele hanno scherzato in camera da letto, tra una chiacchiera e l’altra i due sono finiti sotto le coperte. C’è il video dell’accaduto che su Twitter è diventato virale. Nel filmato si vede che le coperte li coprono completamente. Si riescono a intravedere movimenti sotto di esse: i telespettatori hanno pensato ogni cosa. Durante questi giochi in camera, Giaele ha quasi sempre tenuto le mani fuori dalle coperte. Una mossa furba che potrebbe usare contro Antonino quando ai due faranno domande scomode nella prossima puntata.
Ricordiamoci però che Giaele è sposata. Già dall’inizio ha spiegato, indispettendo molti, che nel suo matrimonio ognuno può fare ciò che vuole: basta che non ci siano coinvolgimenti emotivi. Tuttavia Giaele sembra molto presa da Antonino, cosa ne penserà il marito?
Leggi anche: “GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi attaccata da Karina Cascella: volano parole pesanti sui social
Le parole di Giaele su Antonino
Giaele, dal canto suo, si è sempre esposta ammettendo di provare qualcosa per Spinalbese. Tuttavia ora teme che il marito ci rimanga male. “Lui mi piace. Però sono frenata, perché se lo bacio scatta il divorzio. Ok che io e mio marito possiamo andare con altri, ma c’è una regola: mai farsi coinvolgere. E lui mi piace quindi se andassi oltre mio marito mi lascerebbe. Se mi piace anche da quel punto di vista? Em, me lo farei ogni istante. Se fossi single e non avessi un marito fuori non gli avrei dato tregua. un limone potrei anche darglielo, ma poi potrebbe esserci altro e andremmo oltre. Il bacio fine a se stesso non sarebbe un problema per come vivo l’amore. Quello non darebbe fastidio a nessuno. Il punto è altro, se dopo quello ci fosse un coinvolgimento. Mi piacerebbe fare qualcosa con lui, ma senza dare fastidio all’uomo che ho fuori”.