Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Christian De Sica vittima di una bufala sul web: il commento dell’attore fa sorridere

christian de sica bufala patrimonio

Personaggi Tv. Christian De Sica bufala patrimonio. Non è la prima volta che il web commette strafalcioni. Quando si è poco informati può succedere. Spesso ovviamente capita con i personaggi famosi. Questa volta è Christian De Sica ad essere vittima di una bufala sul web. Qualcuno ha commesso un grave errore sul suo patrimonio. Immediato il commento dell’attore sui social, che strappa una risata a tutti i suoi follower. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Christian De Sica, clamoroso sfogo sui social: “E basta”

Christian De Sica, la bufala sul suo patrimonio

Il web è un posto “meraviglioso”. Tutti oggi possono scriverci. Quando si è poco informati, però, si possono commettere gravi errori. È successo con Christian De Sica: l’attore è stato protagonista – suo malgrado – di una bufala clamorosa sul web. Un sito – di cui non faremo il nome – ha scritto un articolo sul patrimonio del famoso attore e figlio d’arte. Stando a quanto scritto dal sito, De Sica sarebbe passato dalla bancarotta ad essere uno degli attori più pagati in Italia con un patrimonio da brividi.

È vero? Assolutamente no. L’attore ha deciso di intervenire immediatamente sui social, smentendo quanto scritto nell’articolo. Il suo commento, scritto su Instagram, ha fatto sorridere tutti i suoi follower. De Sica, come spesso accade, è stato molto sarcastico, oltre che autoironico. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Christian De Sica, la rivelazione inattesa sulla moglie

Il commento di Christian De Sica su Instagram

Christian De Sica vittima di una bufala sul patrimonio. Stando a quanto scritto in un articolo, l’attore sarebbe passato dalla bancarotta ad essere uno degli attori più pagati del cinema italiano con un patrimonio da brividi. De Sica è intervenuto sui social, commentando la bufala su Instagram. Le parole espresse dall’attore hanno strappato un sorriso a tutti i suoi follower. De Sica ha scritto con ironica e sarcasmo: “Se, mo me compro Facebook“. La sua risposta alla bufala ha ottenuto migliaia di like e molti nei commenti hanno sorriso.

Per quanto riguarda invece il patrimonio di Christian De Sica, le cifre percepite dai personaggi del mondo dello spettacolo raramente sono note. I vip, infatti, preferiscono mantenere (almeno) questo aspetto all’interno della loro sfera privata. Non sappiamo, dunque, quanto abbia percepito De Sica nel corso della sua carriera. Essendo uno degli attori più amati dal pubblico italiano, oltre ad essere uno dei più famosi, sicuramente si sarà tolto qualche soddisfazione, ma non possiamo quantificarla in numeri.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure