Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Christian De Sica, clamoroso sfogo sui social: “E basta”

Christian De Sica, clamoroso sfogo sui social: “E basta”

Il noto attore Christian De Sica è presente sui social, ma non è attivissimo come molti altri colleghi del cinema e della tv. Il suo account Instagram, ad esempio, può contare su oltre 600 mila seguaci, ma sul popolare social network il figlio di Vittorio cerca di non raccontare la sua vita privata. Questa volta, però, si è concesso un clamoroso sfogo. “E basta“, ha sbottato De Sica in una stories pubblicata su Instagram. (Continua dopo la foto…)

Christian De Sica vende casa ma nessuno vuole acquistarla: ecco il motivo

La carriera e la vita privata di Christian De Sica

Christian De Sica è uno degli attori più famosi in Italia, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. È figlio d’arte, in quanto suo padre, Vittorio, è stato anche lui un famoso attore e regista. Ha iniziato la carriera di attore molto presto, recitando piccole parti in alcuni film. Nel corso degli anni è divenuto poi uno dei protagonisti della commedia italiana, formando una coppia storica con Massimo Boldi. I due hanno reso celebre il filone del cinepanettone, nato in Italia grazie alla famiglia De Laurentiis e ai Vanzina. Negli ultimi anni, oltre a ricoprire il ruolo di attore, ha indossato anche le vesti di regista con pellicole del calibro di “Amici come prima” e “Sono solo fantasmi”.
In merito alla sua vita privata, De Sica si è sposato nel 1980 con Silvia Verdone, sorella di Carlo. La coppia ha avuto due figli: Brando, anch’egli regista come il padre, e Maria Rosa, di professione costumista. (Continua dopo la foto…)

Christian De Sica devastato dal dolore, grave lutto per l’attore italiano

Christian De Sica

Clamoroso sfogo sui social

Su Instagram Christian De Sica può contare su oltre 600 mila seguaci. Ed è proprio sul popolare social network che si lascia andare ad un clamoroso sfogo. Nel mirino finiscono tutti quelli che ostentano la propria ricchezza, soprattutto in estate. L’attore scrive: “Ma certe persone non si so rotte le pa**e di pubblicare quello che mangiano, mentre ballano abbracciati e poi si odiano, le panoramiche delle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i tuffi? Ma è possibile essere diventati così cafoni?”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004