NEWS TV. Quarto Grado anticipazioni di stasera 4 novembre 2022. E’ arrivato il fine settimana e come ogni venerdì ci si siede sul divano e si accende la televisione. Ecco infatti che se ci si sintonizza su Rai 4 troviamo ‘Quarto Grado’. Il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata prevede l’approfondimento di casi di cronaca, gli omicidi e i gialli ancora da risolvere, di cui se ne parlerà in studio con ospiti ed esperti. Ecco quali sono, più nel dettaglio, le tematiche affrontate questa sera.
>> “Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera: tutti i casi della puntata
“Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera 4 novembre 2022
Questa sera durante la puntata di Quarto Grado su Rai 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci catapulteranno nel gennaio del 2022, mese in cui scomparse una donna. La vicenda in questione tratta di Liliana Resinovich, in cui corpo senza vita, fu trovato in un bosco vicino alla sua casa. Il caso rimane irrisolto ma i dubbi sono ancora tanti. Nel corso della puntata di quarto grado di stasera si andranno a snodare alcuni quesiti importanti come, perché era scomparsa ma sopratutto scoprire se effettivamente qualcuno la teneva prigioniera. Tramite gli esperti in studio e alcuni collegamenti con personalità importanti si cercherà di fare supposizioni e forse risolvere qualche mistero.
>> “Tagadà”, Andrea Crisanti contro la scelta del ministro della Salute: “È grave”
Anticipazioni ‘Quarto Grado’: torna il caso di Silvia Cipriani
Ma gli approfondimenti non finiscono qui, infatti la trasmissione in onda su Rai 4 ripropone un caso già trattato. Stiamo parlando della morte di Silvia Cirpiani, l’ex postina di 77 anni originaria di Rieti e trovata senza vita lo scorso 28 settembre. Le domande sono ancora tante e in molti aspettano risposte. Per esempio: come è finita in un burrone a Scrocco di Montenero? E ancora: dopo aver sentito il vicino di casa Leolino e il cugino Francesco, gli inquirenti hanno deciso di interrogare ancora una volta il nipote Valerio. Cosa è successo alla donna?