Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera: tutti i casi della puntata

“Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera: tutti i casi della puntata

quarto grado anticipazioni stasera 21 ottobre 2022

News Tv. “Quarto Gradoanticipazioni stasera 21 ottobre 2022. Tutto pronto per una nuova puntata di “Quarto Grado”, programma condotto in prima serata su Rete 4 da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nella puntata di stasera saranno analizzati nuovi casi con l’ausilio di interviste, collegamenti esterni ed interventi di ospiti in studio o in collegamento. È sicuramente una puntata molto attesa dai telespettatori, che ogni settimana seguono con passione il programma di Rete 4. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Quarto Grado”, parla il compagno di Martina Patti: le sue dichiarazioni sul caso Elena Del Pozzo

“Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera 21 ottobre 2022

Questa sera, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di “Quarto Grado”. Il programma televisivo, di genere talk show, va in onda dal 7 marzo 2010 ed è condotto attualmente da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione analizza in studio casi di cronaca attuale, ma in alcuni casi rievoca anche quelli che negli ultimi anni hanno appassionato maggiormente l’opinione pubblica italiana. I casi vengono analizzati in studio con l’ausilio di interviste e collegamenti esterni con gli inviati del programma, i quali forniscono informazioni aggiornate ed in diretta dai luoghi di interesse. In studio sono presenti anche alcuni esperti, che intervengono di rado per commentare quanto accaduto.

Nella puntata di stasera, la trasmissione tornerà sul caso di Silvia Cipriani, donna trovata senza vita il 28 settembre scorso dopo due mesi di ricerche. Al momento, però, è ancora poco chiaro come la donna sia finita nel burrone a Scrocco di Montenero. Al momento l’unico indagato per omicidio resta il nipote Valerio, che continua a proclamarsi innocente. Questa sera in studio saranno svelate nuove testimonianze e nuovi indizi. Quello di Silvia Cipriani, però, non sarà l’unico caso della puntata. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Quarto Grado”, clamorosa svolta nel caso di Elena Del Pozzo: come hanno beccato la mamma

Gli altri casi della puntata

Le anticipazioni della puntata di “Quarto Grado”, in onda stasera 21 ottobre 2022, rivelano che quello di Silvia Cipriani non sarà l’unico caso analizzato da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In studio si parlerà anche del caso di Vinitha Nicolò, 39enne bengalese il cui corpo è stato trovato senza vita il 29 settembre scorso nella gola del torrente Pongaiola, in Val di Non, in Trentino. L’allarme era stato lanciato dai genitori. La Procura intanto ha aperto un fascicolo contro ignoti. Chi indaga, infatti, si chiede anche cosa sia successo la sera prima della sua morte.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure