Social. Harry e Meghan prossimi al divorzio? L’indiscrezione fa tremare la Royal Family. I rumors sulla Corona inglese sono sempre all’ordine del giorno. Dopo la scomparsa di Elisabetta, il regno è passato nelle mani di suoi figlio Re Carlo III, il quale, stando a delle voci di corridoio, sembrerebbe aver già programmato il divorzio di suo figlio Harry e Meghan Markle. Alla base della scelta di Re Carlo III ci sarebbe l’imminente uscita del libro del Principe Harry, il quale avrebbe parlato della sua vita senza troppi giri di parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Il Principe Harry non è figlio di Re Carlo?”, la lettera choc di lady D scuote il Regno Unito
Harry e Meghan prossimi al divorzio? L’indiscrezione fa tremare la Royal Family
Il 10 gennaio 2023 esce l’autobiografia del Principe Harry, ma Re Carlo III ha un piano per minare per sempre la reputazione del figlio: costringerlo al divorzio da Meghan Markle. In questi giorni diversi tabloid inglesi hanno riportato un’indiscrezione messa in giro da un’amica di Camilla secondo cui il duca di Sussex avrebbe tradito la moglie mandando degli sms ad una famosa top model di cui per ora non è stata svelata l’identità. Meghan sarebbe furiosa a tal punto di pensare alla separazione. A quanto pare, Re Carlo III, preoccupato per le eventuali rivelazioni di Harry, starebbe attuando un piano per portare via suo figlio dall’America e far cadere tutta la colpa della “Megxit” sull’attrice. Ovviamente tutto ciò resta solo un’indiscrezione e solo il tempo ci farà scoprire la verità. Per ora tutti sono in attesa del romanzo: i segreti della Famiglia Reale da anni appassionano il mondo intero. (Continua a leggere dopo la foto)
Un’autobiografia esplosiva
Il principe Harry pubblicherà il suo libro di memorie, intitolato “Spare“, il 10 gennaio 2023: lo ha annunciato circa un mese fa l’editore statunitense del libro con un tweet: “Siamo entusiasti di annunciare la storia straordinariamente personale ed emotivamente potente del principe Harry, il duca di Sussex”. Il memoir di 416 pagine del secondogenito di Re Carlo III e della defunta principessa Diana uscirà in contemporanea in tutto il mondo, tradotto in 16 lingue. In copertina il primo piano del duca di Sussex, con la barba e lo sguardo intenso. Nell’annuncio della casa editrice, Penguin Random House, il libro è descritto come un racconto “crudo” e di “incrollabile onestà”, denso di “intuizioni, rivelazioni, autoesami e saggezza conquistata a fatica con l’eterno potere dell’amore sul dolore”.
Leggi anche –> Meghan, ultimatum ad Harry: sarebbe pronta a lasciarlo, l’indiscrezione