Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Robbie Williams, la moglie Ayda Field rivela tutti i dettagli sull’intimità

Personaggi tv. Robbie Williams, moglie Ayda Field rivela tutti i dettagli sull’intimità – Quando si dice tutelare la propria privacy. Ayda Field, la moglie di Robbie Williams, ha raccontato nel suo podcast “Postcards from the Edge” alcuni retroscena sull’intimità con il marito. L’attrice ha confessato che non ricorda più quando è andata a dormire insieme all’uomo l’ultima volta. Dichiarazioni inedite che stanno facendo il giro del web. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, incubi dal passato: ecco cosa ha sognato

Robbie Williams, la moglie Ayda Field rivela tutti i dettagli sull’intimità

Ayda Field, la moglie di Robbie Williams, ha rivelato nel suo podcast “Postcards from the Edge” alcuni aneddoti e curiosità sui momenti intimi insieme al marito. L’attrice ha affermato non ricordare più quando è andata a dormire insieme all’artista l’ultima volta. Dopo l’arrivo dei quattro figli la loro camera da letto è diventata “uno spazio di lavoro comune e zona notte”. Non solo, il cantante russerebbe troppo: anche per questo motivo la 43enne ha asserito di avere sempre sonno. Se andasse, tuttavia, lei andasse a dormire in un’altra stanza “potremmo diventare fratello e sorella”. (continua a leggere dopo le foto)

Robbie Williams intimità moglie
Robbie Williams intimità moglie

“Non ricordo l’ultima volta che sono andata a letto con Rob”, cosa ha raccontato la 43enne

Nel suo podcast, “Postcards from the Edge”, Ayla Field ha detto a proposito del marito: “Non ricordo l’ultima volta che sono andata a letto con Rob. Quando c’era romanticismo sì. Dormivamo insieme anche solo per esigenze fisiche. Ma adesso questa cosa è completamente morta”. La 43enne ha dichiarato che con l’arrivo dei quattro figli le abitudini sono cambiate: “Il letto è diventato uno spazio di lavoro. Potrei anche fare il letto a forma di tavolo da ping pong e giocare di tanto in tanto. Poi allontanarci in altri angoli per dormire”. (continua a leggere dopo le foto)

Robbie Williams intimità moglie

Robbie Williams russa: ecco le confidenze della moglie

Ci sarebbe poi un altro problema: Ayada Field ha rivelato che il marito Robbie Williams russa troppo, un’abitudine che “prima non aveva. A volte lo colpisco con la gamba, lo spingo: spesso funziona, poi ritorna a russare”. Da qui una battuta scanzonata, riportata dal «Sun» e da altri media italiani, come «Fanpage»: “Sembra un fot*uto orso che dorme. Onestamente, potrebbe entrare il Gruffalo e Rob sarebbe lì con la sua piccola ghianda nel letto e non se ne accorgerebbe nemmeno. Ci sono terremoti a Los Angeles, ma niente lo sveglia”. (continua a leggere dopo le foto)

Robbie Williams, la moglie Ayda Field svela particolari sull’intimità con lui

Robbie Williams è sposato con l’attrice statunitense di origini turche Ayda Field, a cui è legato dal 2006, dal 7 agosto 2010. Il matrimonio è stato celebrato nella villa di Williams a Beverly Hills. La coppia ha avuto quattro figli. Prima di conoscere Ayda Field, Williams ha avuto relazioni con diverse celebrità, tra cui Nicole Appleton, Geri Halliwell, Naomi Campbell e Cameron Diaz. Leggi anche l’articolo —> Cristiano Ronaldo, il calciatore ha raccontato un aneddoto particolare sul figlio morto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure