Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente stradale, muore un giovanissimo attore e calciatore: aveva soli 20 anni

Il ragazzo stava rientrando a casa da una serata al Liv, a Bassano del Grappa. Era sabato 7 maggio quando, per cause ancora da accertare, l’auto sulla quale viaggiava si è schiantata contro un muretto in viale Asiago. Il 20enne non ce l’ha fatta, è morto sul colpo Giacomo Del Fiacco.

Giacomo Del Fiacco morto: addio al giovane calciatore e attore

Guidava un suo amico di 25 anni e a bordo c’era anche una ragazza di 17 anni. I tre stavano tornando da una serata lo scorso sabato e viaggiavano viaggiava a bordo di una Mercedes A 180. Il tragico schianto ha portato via Giacomo Del Fiacco, a soli 20 anni. Il giovane viveva a Nove, in provincia di Vicenza, insieme alla famiglia. Giocava a calcio con passione nella squadra dell’A.C Nove Stefani Consulting e da qualche mese era in prestito all’Angarano. Il suo obiettivo nella vita però era un altro: voleva essere un attore.

La squadra di calcio nella quale giocava il 20enne ha scritto un messaggio su Twitter per ricordare Giacomo. “La società A.C. Nove Stefani Consulting si stringe alla famiglia di Giacomo Del Fiacco dopo il tragico incidente che è costato la vita al giovane 20enne. Giacomo ha sempre vestito i nostri colori, giocava in prestito all’Angarano dove da qualche mese l’aveva raggiunto anche il fratello Leonardo. La società è vicina a chi sta soffrendo per questa tragedia, nel ricordo di un ragazzo solare che rimarrà nei cuori e nella memoria di tutti noi”.

Leggi anche: “Nero a metà 3”, anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 9 maggio

Giacomo Del Fiacco morto

La carriera da attore di Giacomo Del Fiacco

Mira Topcieva ha scoperto il talento del ragazzo quando lui aveva soli 9 anni. “Poco dopo l’inizio degli studi, abbiamo proposto Giacomo e suo fratello Leonardo per un film incentrato sulla pedofilia, Ruggine, del 2011. Nel cast c’erano anche Accorsi, Solarino e Mastrandrea. Poco tempo dopo Giacomo è stato chiamato per Diminuta, un film di produzione brasiliana girato a Vicenza. In quell’occasione ha recitato accanto a Giancarlo Giannini”, ha raccontato la talent scout al Giornale di Vicenza. Era l’agenzia Mira Project, agenzia vicentina specializzata nella formazione di attori e nella gestione di servizi per produzioni cinematografiche, teatrali e televisive, a seguire la carriera di Giacomo.

 

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure