Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Nero a metà 3”, anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 9 maggio

“Nero a metà 3”, anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 9 maggio

Oggi, lunedì 9 maggio, su Rai 1 andrà in onda il finale di stagione di “Nero a Metà 3”, ecco alcune anticipazioni sulla puntata di stasera. I protagonisti dell’amatissima fiction, Carlo e Malik si troveranno di fronte a scelte importanti che potrebbero riportare un po’ di felicità nella loro sfera sentimentale. Come finirà la terza stagione di “Nero a metà”?

Nero a metà 3 anticipazioni

“Nero a Metà 3”, anticipazioni della puntata di stasera 9 maggio

Questa sera andranno in onda su Rai 1 a partire dalle 21.25 due episodi della fiction “Nero a Metà”: “A viso scoperto” e “Per una figlia”. Spartaco ha individuato il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga. Carlo ha finalmente trovato Maryam, la figlia di Suleyman, e la porta in salvo: le promette che le riporterà sua madre. Ma c’è un altro caso che sposta l’attenzione e il lavoro della squadra di polizia: l’assassinio di un giornalista che stava indagando su delle risse organizzate da gruppi di giovani. Durante gli ultimi episodi della serie i veri sentimenti dei personaggi vengono a galla.

Tra Bragadin e la Cori pare tutto sistemato, ma una scoperta casuale mette la donna in difficoltà. Carlo invece rivede Cristina per finalizzare il divorzio, è ciò che realmente vuole?  Pure Alba incomincia a mettere in discussione la relazione con Federico, ma è troppo concentrata sul lavoro per prendere altre decisioni. La situazione precipita, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che la squadra ha l’occasione d’oro per catturare Pugliani. Maryam scappa e sembra che si sfuggita per sempre.

Leggi anche: Belen Rodriguez di nuovo incinta? L’indizio di Stefano De Martino

“Nero a metà”, ci sarà la quarta stagione?

Il primo a fare apertamente riferimento al futuro della serie è stato però Alessandro Sperduti, l’interprete di Marco Cantabella. “Questa serie sta andando benissimo e già stanno scrivendo gli episodi della quarta stagione – ha dichiarato l’attore -. Mi sta dando soddisfazioni. E devo dire grazie a Claudio”. Pare dunque che la quarta stagione della fiction che ha come protagonista Claudio Amendola ci sarà. La serie Tv, che ha avuto inizio nel 2018 continuerà quindi ad intrattenere i numerosissimi fan.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor