Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Adriano Celentano, la pensione nella villa da sogno: è la fine della sua carriera?

Adriano Celentano, la pensione nella villa da sogno: è la fine della sua carriera?

Adriano Celentano vanta una carriera strepitosa che ha avuto inizio tanti anni fa. Ora però per lui è arrivato il momento di ritirarsi dalle scene. Il cantante adesso si trova in un luogo invidiabile.

adriana celentano figlio

Adriano Celentano, la lunga carriera del “Molleggiato”

Adriano Celentano, che ora ha la bellezza di 82 anni, ha ricoperto vari ruoli nel mondo dello spettacolo, da cantautore ad attore fino ad essere un vero e proprio showman. Ha prodotto dei grandissimi successi della musica italiana. Basti pensare ad AzzurroIl ragazzo della via GluckL’emozione non ha voce e tante altre. Vanta quaranta album discografici, cinque partecipazioni e una vittoria al Festival di Sanremo e una fama in tutto il mondo.

Ha anche recitato per circa 40 film e ha anche ricoperto il ruolo di conduttore televisivo. Il suo ultimo lavoro è “Adrian”, una serie animata che in realtà non ha avuto un grande successo. I protagonisti della storia sono Adrian, un orologiaio in grado di “mandare in tilt il sistema” con le fattezze e la voce di Adriano Celentano e Gilda, un’affascinante e misteriosa donna ispirata alla giovane Claudia Mori, da 50 anni moglie del cantante. Una sorta di autobiografia, dove può essere sé stesso: eroe e ribelle.

Adriano Celentano, suo figlio Giacomo parla del suo legame con la fede

Adriano Celentano carriera

Adriano Celentano, dove si trova ora

Ora il cantautore ha deciso di godersi il meritato riposo. Più precisamente, tra le colline verdi in cui risiede su di una bellissima e grandissima villa che si trova a Campesone di Galbiate in Monza Brianza, luogo non molto lontano dal Lago di Lario in provincia di Lecco. Adriano possiede questa mega villa che si trova in una tenuta che si estende per dodici ettari. Attorno alla casa c’è un parco privato davvero fantastico. Adriano sicuramente non si annoierà: la villa ha anche accanto una piscina e un campo da tennis. Per accedere alla dimora bisogna attraversare un imponente cancello seguito da un intero viale pieno di alberi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure