Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Adriano Celentano, suo figlio Giacomo parla del suo legame con la fede

Adriano Celentano, suo figlio Giacomo parla del suo legame con la fede

Adriano Celentano è un cantautore, showman, attore, regista, sceneggiatore, compositore, montatore e autore televisivo italiano. È stato soprannominato il Molleggiato per il suo peculiare modo di muoversi sul palco nel corso dei suoi spettacoli. Ha partecipato al Festival di Sanremo cinque volte, vincendolo nel 1970, con Chi non lavora non fa l’amore, in coppia con Claudia Mori, sua moglie dal 1964. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Rosita (1965), Giacomo (1966), e Rosalinda (1968). Le due donne si sono riuscite ad affermare nel mondo dello spettacolo, Giacomo, invece, ha avuto più problemi ad imporsi pubblicamente e ne ha parlato in una passata intervista a Storie Italiane. (Continua a leggere dopo la foto)

Adriano Celentano, suo figlio Giacomo parla del suo legame con la fede

Giacomo Celentano è il secondo figlio del famoso cantautore Adriano e di sua moglie Claudia Mori. A differenza delle sue sorelle è rimasto sempre un po’ più nell’ombra e lontano dai riflettori dello spettacolo. In un’intervista di qualche tempo fa a Storie Italiane, Giacomo ha deciso di parlare del suo legame con la fede. Un rapporto profondo e unico iniziato dopo una malattia. Ai microfoni di Eleonora Daniele, come riportato da Blitz Quotidiano e Che News, Celentano Junior, ha ammesso: «Io sono cresciuto in una famiglia cristiana. Ma poi durante il militare abbandonai la fede. Gli anni, guarda caso, più brutti della mia vita. Il mio percorso di fede è arrivato dopo che mi ero ammalato di un’insufficienza respiratoria grave che mi aveva praticamente lasciato da solo. Non potevo cantare. Non potevo fare sport. I miei amici mi abbandonarono. Anche la mia ragazza. Il Signore, e lo dico a posteriori, ha creato attorno a me terra bruciata perché ha capito che era l’unico modo perché io potessi rivolgermi a lui, come io ho fatto». (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo percorso di fede

Sempre durante l’intervista a Storie Italiane, come riportato da Blitz Quotidiano, il figlio di Adriano Celentano, Giacomo, ha dichiarato: «Il messaggio che ho imparato è che Gesù è il vero medico del corpo e dell’anima. Dico questo perché io sono stato guarito grazie ad una grazia del Signore Gesù e questa cosa ha rafforzato ancora di più la mia fede in Dio. Era stata una guarigione spirituale ma anche fisica, i medici mi dicevano che non avevo nulla ma io dentro stavo male, e sono guarito solo grazie alla fede. Si è creata un’incomprensione, per quello che ti ho detto che son rimasto solo, ma questo era lo scopo di Dio».

Adriano Celentano in lutto, l’addio ad uno dei grandi parolieri della musica italiana

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004