Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Adriano Celentano è morto oggi”, la bufala che gira in rete: cos’è successo

“Adriano Celentano è morto oggi”, la bufala che gira in rete: cos’è successo

Molti utenti hanno cercato “Adriano Celentano è morto oggi” su Google ma non hanno trovato riscontro. Adriano non è morto. La notizia che sta girando oggi in rete è una bufala. Cos’è successo quindi?

Adriano Celentano

Adriano Celentano morto oggi? La bufala che gira sul web

Molto spesso i titoli dei giornali sono fuorvianti. E anche in questo caso alcune parole avrebbero confuso i lettori. Alcuni lo fanno appositamente per destare curiosità e in molti abboccano: è successo anche con la notizia della morte di Celentano. In realtà semplicemente il cantante aveva deciso di abbandonare i social. Alcuni giornalisti però hanno intitolato lo scoop in maniera ambigua: scrivendo “non lo vedremo più”, il lettore ha pensato che letteralmente non avremmo visto più Celentano. La falsa notizia sulla morte di Adriano Celentano è diventata rapidamente un trend di ricerca, con migliaia di utenti intenti a compulsare i motori di ricerca per saperne di più.

Leggi anche: Adriano Celentano, l’addio spiazza tutti: “Avrei ancora tante cose da dirvi”

adriana celentano figlio

Stessa notizia anche per Massimo Boldi

La stessa cosa era successa solo pochi giorni fa, questa volta a Massimo Boldi. In realtà i giornali parlavano della morte di sua moglie Marisa, tra l’altro avvenuta nel 2004. In molti confusi dai titoli fuorvianti hanno pensato che Boldi fosse morto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor