Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non potrò stare con lui”. Aida Yespica, lo straziante annuncio poco fa

“Non potrò stare con lui”. Aida Yespica, lo straziante annuncio poco fa

La famosa showgirl Aida Yespica, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” e del “Grande Fratello Vip”, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha confessato che sarà un Natale triste per lei. Lo straziante annuncio ha colpito veramente tutti. Di seguito vi riportiamo le parole della famosa showgirl e modella venezuelana. (Continua dopo la foto…)

aida yespica figlio

La vita privata di Aida Yespica

Aida Yespica è una famosa showgirl di origini venezuelane. È approdata nel nostro paese nel 2003 ed è divenuta famosa grazie ai calendari e soprattutto alle comparsate televisive e cinematografiche. È stata tra le concorrenti del reality show “L’Isola dei Famosi”, dove ce la ricordiamo per un famosissimo “catfight” con Antonella Elia, e del Grande Fratello Vip, dove fece perdere la testa a Jeremias Rodriguez. Nel 2008, dopo la sua esperienza in Honduras, ha ricoperto il ruolo di valletta nel programma televisivo “Lucignolo”. Al cinema, invece, è stata protagonista con “In questo mondo di ladri” e “Natale in crociera” ed ha figurato anche in alcune fiction televisione.

Riguardo alla sua vita privata, è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, con il quale ha avuto un figlio, Aron, nato il 27 novembre 2008. Poco dopo la nascita del figlio, ha sofferto di depressione post-partum e la sua carriera ha subito un forte danno. Dopo la fine della storia d’amore con Ferrari, nel luglio 2012 si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano. Il matrimonio terminò nel febbraio 2013. Nel marzo 2013, dopo aver ottenuto la separazione legale da Gonzales, si è fidanzata con il finanziere Roger Jenkins, dal quale si è lasciata nel 2016.  È stata inoltre fidanzata anche con una donna famosa, di cui non ha rivelato l’identità. (Continua dopo la foto…)

Aida Yespica, confessione dolorosa: “Sono stata violentata”

Aida Yespica parla delle sue storie amorose: “Sono stata con una donna famosa”

Natale senza il figlio per Aida Yespica

Non sarà un Natale semplice per Aida Yespica: la famosa showgirl, infatti, ha confessato che trascorrerà le festività lontana dal figlio Aron. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad una triste confessione durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, al quale ha spiegato che, a causa di alcuni problemi burocratici e per via dell’emergenza Coronavirus, non vede da ben due anni il figlio. Aron vive a Miami con il padre, ma “siccome sono venezuelana, per poter entrare in America ho bisogno del visto. E mi hanno detto che per poterlo ottenere dovrò aspettare il marzo del prossimo anno”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004