Home » Aida Yespica, confessione dolorosa: “Sono stata violentata”

Aida Yespica, confessione dolorosa: “Sono stata violentata”

La nota showgirl Aida Yespica è stata ospite nella puntata odierna di Storie italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. La donna ha raccontato le violenze subite da ragazzina: “Sono stata violentata“. La Yespica non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha emozionato anche il pubblico. (Continua dopo la foto…)

aida yespica

Aida Yespica: “Sono stata violentata”

Aida Yespica è una nota modella e showgirl di origini venezuelane. Dopo aver vinto il concorso Miss Venezuela, nel 2003 è approdata in Italia, dove è diventata molto famosa nel giro di pochi anni. A colpi di calendari senza veli e apparizioni in famosi spot televisivi, la Yespica è riuscita ad affermarsi nel nostro paese, comparendo anche in alcuni programmi televisivi. Nel 2004, ad esempio, è stata tra le concorrenti del reality show L’Isola dei Famosi, nel 2008 è stata la valletta di Lucignolo, mentre nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. È stata protagonista anche al cinema con In questo mondo di ladriNatale in crociera, oltre che in alcune fiction televisione.

La Yespica è stata ospite in una puntata di Storie italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai, dove ha raccontato la sua infanzia molto difficile. Più di trent’anni fa, infatti, la venezuelana è stata violentata e nel programma di Eleonora Daniele ha raccontato: “La mia vita è stata strappata. Io devo andare avanti e avere una vita, sono passati 32 anni ma non è facile. Ho un figlio e vado avanti”. La modella e showgirl ha poi aggiunto: “Non  so se quella persona che mi ha violentato sia ancora viva. Io sono venuta in Italia quando avevo 17 anni e non ho saputo più niente. Non capisco cosa passa per la mente delle persone e come si possa fare una cosa del genere”. (Continua dopo la foto…)

aida

La vita privata di Aida

La violenza subita circa 32 anni fa ha ovviamente segnato anche la vita sentimentale della Yespica. Nello studio di Eleonora Daniele, la modella e showgirl ha confessato: “Non riesco più ad avere un rapporto come si deve, non mi capiscono”. Nel corso della sua vita, la Yespica è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto un figlio, Aron. Nel luglio 2012 si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano. Il matrimonio è durato pochissimo ed è terminato nel febbraio dell’anno dopo. Dopo aver ottenuto la separazione legale da Gonzales, si è fidanzata con il finanziere Roger Jenkins, dal quale si è lasciata nel 2016.

Eleonora Daniele, tutte le curiosità sulla famosa conduttrice