Home » Al Bano torna a parlare della figlia Ylenia: “Ho capito che si era buttata nel fiume”

Al Bano torna a parlare della figlia Ylenia: “Ho capito che si era buttata nel fiume”

Romina Power e Al Bano Carrisi hanno dovuto affrontare nella loro vita un dolore immenso. La loro figlia Ylenia è scomparsa nel gennaio del 1994 da New Orleans. Di lei si sono completamente perse le tracce e, se da un lato Romina la crede ancora viva, dall’altro per Al Bano sua figlia è morta. Dopo anni dalla tragedia, il noto cantante italiano è tornata a parlare di sua figlia. In un’intervista al Corriere della Sera Al Bano ha esposto le sue ipotesi sulla scomparsa di Ylenia. Delle rivelazioni molto forti che hanno colpito nel profondo i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Bano torna a parlare della figlia Ylenia, la ragazza scomparsa a gennaio 1994

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano, scomparsa a gennaio 1994, non è stata mai ritrovata.  Il mancato ritrovamento di un corpo fa ancora sperare la madre, Romina Power, mentre il cantante crede che sua figlia si sia suicidata. In un’intervista al Corriere della Sera Al Bano ha rivelato: «Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, ‘io appartengo all’acqua’. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell’ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize. Romina, invece, pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte». Poi alla domanda: “Senza questa tragedia, stareste ancora insieme?” Il cantante ha semplicemente risposto: «Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità». (Continua a leggere dopo la foto)

Una fiction sulla sua vita

Intervistato dal Corriere della Sera, Al Bano ha parlato della possibilità di fare una fiction sulla sua vita. La domanda che sorge spontanea è chi potrebbe interpretare il famoso cantante, sicuramente non Scamarcio almeno da quanto affermato da Al Bano: «Siamo pure amici, ma non c’entra niente con me: ha un altro vissuto, un’altra faccia. Io punterei a scoprire tutti attori giovani». Poi sognando un finale per l’eventuale serie, il cantante ha espresso un suo sogno nascosto: «Un ritorno trionfale a Sanremo. L’ultima volta, sono stato fatto fuori dalla giuria di qualità con una canzone straordinaria».

Al Bano Carrisi, la figlia Romina rivela: “Non ci siamo sentiti per tre mesi”