Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano torna a parlare della scomparsa di sua figlia Ylenia: “Vivevo uno tsunami esistenziale”

Al Bano torna a parlare della scomparsa di sua figlia Ylenia: “Vivevo uno tsunami esistenziale”

Ylenia Carrisi è stata una showgirl italiana. Nota soprattutto in quanto figlia di Al Bano e Romina Power, è venuta alla ribalta per la sua misteriosa scomparsa, avvenuta la notte di Capodanno 1994 a New Orleans. Dopo anni di ricerche le è stata data la morte presunta, ma nonostante ciò la speranza dei suoi genitori di ritrovarla viva non ha intenzione di spegnersi. In questi giorni Al Bano è tornato a parlare di sua figlia Ylenia Carrisi durante una lunga intervista al settimanale Gente. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Bano, il noto cantante torna a parlare di sua figlia Ylenia: “Vivevo uno tsunami esistenziale”

Al Bano ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Gente, durante la quale è tornato a parlare di sua figlia Ylenia, nata dal matrimonio con Romina Power, misteriosamente scomparsa da New Orleans in circostanze che non sono state mai chiarite. Il cantante ha dichiarato: “Se sfoglio le pagine della memoria ce ne sono alcune nere, dure, tragiche. Quando è scomparsa mia figlia e quando è finito il mio rapporto con Romina non riuscivo a darmi risposte, vivevo uno tsunami esistenziale”. Poi, vent’anni fa, nella sua vita è arrivata Loredana Lecciso : “È la madre dei miei due figli, è attenta e pratica nell’educazione dei figli, in questo siamo allineati”. Infine ha sganciato una bomba. Al Bano potrebbe tornare a Sanremo 2023 e proprio dalla colonne di Gente ha lanciato un appello ad Amadeus: “Pronto un brano”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla ragazza

Ylenia Carrisi, nota soprattutto in quanto figlia di Al Bano e Romina Power, televisivamente può essere ricordata anche nel ruolo di valletta della prima edizione del celebre game-show La ruota della fortuna, condotto da Mike Bongiorno su Canale 5, andata in onda dal 5 marzo al 25 giugno del 1989. Nel 1983 ha recitato una parte nel film Champagne in paradiso di Aldo Grimaldi che vedeva come protagonisti i suoi genitori. Infine, nel 1987 ha esordito anche come cantante in duetto con la madre nel brano Abbi fede, tratto dall’album Libertà!. La ragazza era la maggiore dei sei figli del noto cantane, i suoi fratelli e le sue sorelle sono: Yari Marco (1973), Cristèl (1985), Romina Jr. Jolanda (1987), Jasmine (2001) e Albano Jr., detto Bido (2002).

Al Bano e Loredana Lecciso, il cantante torna a parlare di matrimonio: fan increduli

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004