Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Matano finalmente è uscito allo scoperto: le foto con il fidanzato Riccardo

Alberto Matano finalmente è uscito allo scoperto: le foto con il fidanzato Riccardo

Da qualche mese ormai Alberto Matano ha fatto coming out. Dopo la dichiarazione, i paparazzi lo hanno accerchiato e hanno spulciato la sua vita privata in cerca del nome e dell’identità di un misterioso fidanzato. Finalmente le ricerche hanno dato i loro frutti: sul settimanale Chi Alberto Matano appare in uno scatto insieme al fidanzato Riccardo. Il giornalista Rai e Riccardo si sposeranno l’11 giugno e sarà Mara Venier a officiare la cerimonia, ha rivelato la rivista di gossip.

Alberto Matano fidanzato Riccardo

Il coming out di Alberto Matano

Alberto Matano aveva fatto coming out in diretta qualche mese fa, quando aveva commentato la bocciatura del DDL Zan. “Mi fa male, so cosa significa questo dolore. Queste situazioni mi fanno particolarmente male perché le ho vissute anche io sulla mia pelle da adolescente, so cosa significa. Mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione. Lo dobbiamo anche a quelle persone che abbiamo appena visto in video”, aveva confessato in diretta tv.

Poi, dopo una sua dichiarazione esplicita, abbiamo avuto la conferma ufficiale. A febbraio aveva confermato di avere un compagno e di volerlo sposare. “Perché ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”, aveva ammesso il conduttore. Da lì è partita la caccia al fidanzato. Ma Matano ha tentato in tutti i modi di mantenere la sua vita privata per lui.

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 7”, Elena Sofia Ricci lascia: i motivi dell’addio

Alberto Matano insieme al fidanzato Riccardo: la foto insieme

Ora il giornalista appare sulla copertina di Chi Magazine assieme al compagno. “Ultimo weekend da scapolo per Alberto Matano: il conduttore de ‘La vita in diretta’ sta per sposare, sabato 11 giugno, il suo amore Riccardo: nozze che saranno officiate da Mara Venier”, è annunciato sull’account ufficiale del settimanale diretto da Alfonso Signorini. I due sono fidanzati da diversi anni. Il prossimo sabato 11 giungo convoleranno a nozze e sarà Mara Venier a officiare la cerimonia.

“Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a giugno e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier”, si legge sulla famosa rivista.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004