Home » Chi è Alessandra Rametta, tutto sulla famosa imitatrice

Chi è Alessandra Rametta, tutto sulla famosa imitatrice

Alessandra Rametta è una nota influencer ed è divenuta famosa sui social, in particolare InstagramTiktok, grazie alle sue imitazioni. Alessandra sa riprodurre in modo esatto molte personalità del mondo dello spettacolo: da Chiara Ferragni a Maria De Filippi, fino a Giulia De Lellis. Quella dell’ex corteggiatrice romana è sicuramente l’imitazione che le viene meglio. (Continua dopo la foto…)

alessandra rametta

Chi è Alessandra Rametta

Alessandra Rametta è nata nel 1999 a Ciampino, in provincia di Roma, ha 21 anni ed è una famosa influencer e imitatrice. La giovane è divenuta famosa sui social grazie alle imitazioni delle personalità del mondo dello spettacolo. Da Giulia De Lellis a Chiara Ferragni, fino a Barbara D’Urso e Maria De Filippi: Rametta sa imitarle proprio tutte. L’imitatrice deve il suo successo ai social e in modo particolare ad Instagram e Tiktok. Alessandra ha iniziato pubblicato alcuni video sui popolari social network e la sua popolarità è cresciuta a dismisura. Su Instagram (@_rametta) attualmente conta più di 200 mila seguaci, mentre su Tiktok addirittura più di 500 mila. I suoi video sono pieni di visualizzazioni e commenti super positivi. Anche su Instagram le sue foto sono piene di like.

Oltre al successo sui social, Alessandra è una studentessa universitaria. È iscritta a Lingue, ma ha confessato di avere qualche problema con il russo. Rametta, inoltre, ci tiene a precisare che la sua occupazione principale è quella appunto di studentessa. Nel tempo libero lavora come baby sitter per non pesare troppo sui suoi genitori: “Tik Tok mi fa guadagnare qualcosa, ma giusto per levarmi degli sfizi. Con i primi soldi mi sono comprata un telefono nuovo”. (Continua dopo la foto…)

Curiosità

La giovane imitatrice ha dichiarato di aver iniziato a pubblicare video sui social su suggerimento della sorella. Un consiglio rivelatosi oro in quanto la popolarità di Rametta è arrivata veramente alle stelle. La giovane romana ha ricevuto addirittura i complimenti dalle star che imita nei suoi video. Giulia De Lellis l’ha addirittura aggiunta su Instagram. Alessandra ha dichiarato che l’ex corteggiatrice è la sua preferita: “Ha cominciato come influencer e ora conduce il programma Love Island. È autentica come ai tempi di Uomini e Donne. C’è chi invece, col successo, cambia”. Anche Rametta sogna di approdare in televisione, magari al timone di un programma televisivo importante. L’imitatrice ha invece dichiarato di non voler partecipare ai reality show, almeno per il momento. Presto, invece, arriverà per lei un’opportunità molto importante: Rametta, infatti, farà parte del cast del nuovo programma “Citofonare Rai 2“, condotto da Paola Perego con Simona Ventura.
Riguardo alla sua vita sentimentale, invece, Rametta è fidanzata con Davide Staccone, anche lui di Roma.

Citofonare Rai 2 quando va in onda, conduttori e anticipazioni