Home » Citofonare Rai 2 quando va in onda, conduttori e anticipazioni

Citofonare Rai 2 quando va in onda, conduttori e anticipazioni

Nei palinsesti televisivi per la stagione 2021-2022 è stato annunciato un nuovo programma in onda sui canali Rai. Si intitola “Citofonare Rai 2” e come si può intendere dal titolo andrà in onda sul secondo canale. Al timone del programma ci saranno due conduttrici d’eccezione. La Rai questa volta ha puntato in alto per risollevare gli ascolti della rete pubblica. (Continua dopo la foto…)

citofonare rai 2

Quando va in onda Citofonare Rai 2

Tra le novità presenti nei palinsesti della stagione 2021-2022 della Rai figura il programma “Citofonare Rai 2”. La rete pubblica torna a schierare una trasmissione nella fascia mattutina della domenica dopo una stagione di pausa. Dopo la chiusura di Mezzogiorno in famiglia, infatti, la Rai ha ideato il programma La domenica Ventura, che si è poi trasformato nella Settimana Ventura. Il programma, però, non è stato confermato per la seconda stagione. La Rai ha deciso di cambiare e di puntare su un nuovissimo format.

I telespettatori della Rai sono curiosi di sapere quando andrà in onda la prima puntata del nuovo format. La trasmissione andrà in onda a partire da domenica 19 settembre 2021. Il programma andrà in onda tutte le domeniche dalle 11:00 fino alle 13:00. La trasmissione ovviamente sarà visibile anche in streaming sul sito di Raiplay, dove poi ogni domenica viene postata la puntata intera una volta terminata la trasmissione.
Al momento non possediamo anticipazioni del nuovo programma e non conosciamo nemmeno nei dettagli il format. Sappiamo solo che al timone ci saranno due grandi donne, oltre che due conduttrici. (Continua dopo la foto…)

paola perego e simona ventura

Chi conduce

Al timone del nuovo programma in onda su Rai 2 ci saranno due grandi conduttrici. Stiamo parlando di Paola PeregoSimona Ventura. La Rai ha deciso di puntare sulla Perego, alla quale era stato chiesto, come riferito da lei stessa al settimanale Chi, di scegliere un partner maschio. La conduttrice, invece, ha deciso di puntare sulla Ventura, con la quale ha stretto una forte amicizia solo da qualche anno. La Ventura è anche colei che ha tenuto le redini di questa fascia oraria sino ad adesso con la Settimana Ventura.

La Perego ha pubblicato anche una foto su Instagram insieme alla sua nuova collega, scrivendo: “Attenti a noi due“. Mentre ancor prima aveva pubblicato un’altra foto in spiaggia insieme alla Ventura, scrivendo: “L’amicizia si basa sempre su un delicato gioco di equilibri.. per esempio qui se una delle due si alza, il lettino va per aria”. L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, invece, ha ironizzato durante la trasmissione radiofonica Il momento migliore: “Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare, altrimenti vi corchiamo di botte”.

Paola Perego età, figli, marito e curiosità sulla conduttrice