
Personaggi Tv, quando si dice che in casa Greco il vero colpo di scena arriva fuori dalle telecamere! Alessandro Greco, volto amatissimo della Rai, ha lasciato tutti a bocca aperta con una confessione che ha il sapore di una soap opera… ma senza scene hot! Nell’intervista al Corriere della Sera, il conduttore ha raccontato che lui e la moglie Beatrice Bocci hanno scelto la castità da ben quattro anni. Altro che scoop da copertina: qui si parla di decisioni forti e fuori dagli schemi!
Leggi anche: Alessandro Greco, la rivelazione improvvisa su “Unomattina estate”


Alessandro Greco, cosa succede con la moglie Beatrice Bocci
Sì, avete capito bene: tra Alessandro e Beatrice, dal 2020 in poi, il romanticismo non si misura in notti infuocate ma in una scelta di cuore e… di fede! E la motivazione? Non una crisi passeggera, ma un percorso spirituale che li ha portati a mettere i sacramenti al centro della loro unione. Un vero plot twist per la coppia, che dal 2014 è anche sposata in chiesa dopo anni di convivenza e due figli.
E se pensate che la vita da vip sia tutta lustrini, ricordate che Greco ha vissuto momenti difficili legati al suo aspetto fisico. “Oggi lo chiamerebbero body shaming. A un certo punto è stato detto anche che non ero più presentabile, che ero sfatto. Faceva male. La verità è che devo stare attento, perché sono cintura nera di enogastronomia e quindi, se esagero, poi devo anche espiare, cosa che ora faccio”. Ma niente può fermare la sua autoironia… e la sua passione per la buona tavola!
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva