“Una decisione sponsale”
Ma torniamo alla rivelazione più chiacchierata del momento: Greco ha spiegato che la scelta della castità è stata “una decisione sponsale”, presa per rafforzare la loro intesa spirituale e poter celebrare il matrimonio in chiesa. Un cammino iniziato dopo anni d’amore e due figli, Alessandra (nata da una precedente relazione di Beatrice) e Lorenzo, per raggiungere un’unione ancora più profonda.

Segreti e curiosità sulla coppia Greco-Bocci
In tempi in cui il gossip impazza e le love story si consumano tra flash e social, Greco e Bocci sorprendono tutti scegliendo il controcorrente. “È stata una decisione sponsale rimettere al centro della nostra vita personale e di coppia i sacramenti, così da poterci sposare anche in Chiesa, come è successo nel 2014, dopo che ci eravamo uniti civilmente nel 2008. Noi abbiamo accolto la castità dopo anni di relazione e due figli così che i sacerdoti potessero offrirci i sacramenti, che sono il livello massimo di unione con Dio”. Una vera chicca da manuale della coppia alternativa!

Ma attenzione: nessuno ha imposto nulla alla coppia! “Nessuno ci ha prescritto di farlo, non ci hanno dato una ricetta con scritto di rimanere casti. È stata una nostra libera scelta”. Ecco la vera notizia che fa volare le ricerche su Google!
Insomma, tra ironia e coraggio, Greco e Bocci hanno riscritto le regole del gossip, mettendo in primo piano scelte autentiche e valori fuori moda. Chissà quale sarà il prossimo colpo di scena di questa coppia così poco convenzionale!