Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi, la foto sui social sorprende i fan: nessuno se lo sarebbe aspettato

Alessia Marcuzzi, la foto sui social sorprende i fan: nessuno se lo sarebbe aspettato

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto sui social sorprendendo i suoi fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di vedere uno scatto di questo tipo. Il post ha ricevuto in breve tempo migliaia di like e tantissimi commenti, diventando virale. La foto è stata commentata da amici e colleghi, che ovviamente hanno fatto i complimenti alla famosa conduttrice. (Continua dopo la foto…)

Alessia Marcuzzi, arriva il lieto annuncio: gioia per la conduttrice

alessia marcuzzi instagram

La carriera e la vita privata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, oltre ad essere una delle più amate dal pubblico. La sua carriera è iniziata molto presto presso Telemontecarlo con il programma “Attenti al dettaglio”. Presto, però, ha esordito in Rai con il programma “Il grande gioco dell’oca”. Nel 1995 ha esordito a Mediaset con il programma “Colpi di fulmine” e l’anno dopo è stata scelta per condurre il “Festivalbar”, restando al timone fino al 2002. In seguito ha condotto anche reality show di successo, come il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”, oltre alla famosa trasmissione “Le Iene”. Oltre alle vesti di conduttrice, ha vestito anche i panni di attrice, figurando nel cast della serie televisiva “Carabinieri”.

In merito alla sua vita privata, la Marcuzzi è stata legata sentimentalmente all’allenatore ed ex calciatore Simone Inzaghi, con il quale ha avuto un figlio, Tommaso. In seguito è stata con Francesco Facchinetti, con il quale ha avuto una figlia, Mia, e dal 2014 è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. (Continua dopo la foto…)

Alessia Marcuzzi, splendido annuncio: i fan non se lo sarebbero mai aspettati

La foto su Instagram sorprende i fan

Essendo una delle conduttrici più amate della televisione italiana, Alessia Marcuzzi è anche molto seguita su Instagram. Sul popolare social network, infatti, conta oltre cinque milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. Di recente, Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto su Instagram che ha letteralmente sorpreso i fan. Lo scatti, infatti, ritrae la conduttrice mentre era in attesa di Tommaso, suo primogenito. La foto ha ricevuto tantissimi like e moltissimi commenti, diventando virale in pochissimo tempo.

alessia marcuzzi instagram

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004