Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi, splendido annuncio: i fan non se lo sarebbero mai aspettati

Alessia Marcuzzi, splendido annuncio: i fan non se lo sarebbero mai aspettati

Arriva uno splendido annuncio sulla famosa conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. I fan non se lo sarebbero mai aspettati ed hanno accolto questa notizia con grande gioia. La Marcuzzi, dopo l’esperienza al timone de “L’Isola dei Famosi”, per un po’ si è assentata dalla televisione italiana, dedicandosi interamente alla famiglia. Adesso, però, potrebbe esserci il grande ritorno. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una famosa conduttrice televisiva. È nata a Roma l’11 novembre 1972, ha 49 anni ed è molto amata dal pubblico italiano. La sua carriera è iniziata a Telemontecarlo con il programma “Attenti al dettaglio”. In seguito è stata protagonista con una breve esperienza ne “Il grande gioco dell’oca” della Rai, mentre nel 1995 ha esordito a Mediaset con il programma “Colpi di fulmine”. L’anno dopo è stata scelta per condurre il “Festivalbar”, dove resta al timone fino al 2002.

Nel frattempo, la Marcuzzi veste anche i panni di attrice, figurando nel cast della serie televisiva “Carabinieri”.
In seguito viene scelta per condurre reality show di successo, come il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”. Conduce anche la famosa trasmissione “Le Iene”.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, la famosa conduttrice televisiva ha due figli: Tommaso, nato nell’aprile 2001 dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Nel 2014 si è sposata a Londra con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. (Continua dopo la foto…)

Alessia Marcuzzi, foto con lato b in mostra ma un altro dettaglio non passa inosservato: piovono critiche sui social

Alessia Marcuzzi ha avuto una storia con una donna famosa?

Splendido annuncio per la conduttrice

Arriva uno splendido annuncio per Alessia Marcuzzi. La famosa conduttrice televisiva da un po’ è lontana dal piccolo schermo. Una delle sue ultime esperienze è stata al timone de “L’Isola dei Famosi”, reality show in onda in prima serata su Canale 5. Molto presto però potrebbe tornare in televisione. La Marcuzzi, infatti, potrebbe affiancare Mara Venier nel programma “Domenica In Show”, in onda in prima serata venerdì 27 maggio 2022. Per la conduttrice televisiva potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio.

Di recente, Maurizio Costanzo si è espresso su di lei, dichiarando: “Io spero abbia capito che cosa vuole fare e, soprattutto, le auguro di trovare al più presto chi, in Tv, è in grado di assecondarla. Penso che Mediaset sia il luogo giusto. Capisco però che dopo tanti anni di lavoro in tv abbia pensato di staccare per un po’, è del tutto fisiologico. Alessia ha avuto voglia di cambiare e guardare nuovi orizzonti. Mediaset potrebbe provare a offrirle nuovi programmi”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004