Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi, foto con lato b in mostra ma un altro dettaglio non passa inosservato: piovono critiche sui social

Alessia Marcuzzi, foto con lato b in mostra ma un altro dettaglio non passa inosservato: piovono critiche sui social

La nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi posta una foto su Instagram con in mostra il lato b. Da una parte arrivano complimenti per il suo fisico statuario, dall’altra un altro dettaglio non passa inosservato. È proprio questo dettaglio, però, a scatenare le critiche dei fan. In poco tempo, il post riceve centinaia di messaggi negativi. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una famosa conduttrice televisiva, nata a Roma l’11 novembre 1972. La sua carriera è iniziata a Telemontecarlo con il programma “Attenti al dettaglio”. Presto, però, approda in Rai, dove compare ne “Il grande gioco dell’oca”. Nel 1995 esordisce a Mediaset, conducendo il programma “Colpi di fulmine”. L’anno dopo viene scelta per condurre il “Festivalbar”. Resterà al timone del programma fino al 2002. Nel frattempo veste anche i panni di attrice nella serie televisiva “Carabinieri”. In seguito viene scelta per condurre reality show di successo, come il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”, e soprattutto diventa la presentatrice de “Le Iene”.

In merito alla sua vita privata, la Marcuzzi ha due figli: Tommaso, nato ad aprile 2001 dalla relazione con l’ex calciatore e allenatore Simone Inzaghi, e Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Nel 2014 si è sposata a Londra con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. (Continua dopo la foto…)

Alessia Marcuzzi tornerà presto in Tv? La risposta della showgirl sui social

Alessia Marcuzzi ha avuto una storia con una donna famosa?

La foto su Instagram scatena le polemiche

La conduttrice Alessia Marcuzzi è molto seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta più di cinque milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e anche le sue stories sono seguitissime dai fan. Non sempre, però, i suoi scatti riscuotono successo. Nel 2019, ad esempio, la Marcuzzi era al timone della seconda edizione di “Temptation Island Vip”, famoso reality show andato in onda in prima serata su Canale 5. La conduttrice pubblicò una foto al mare mettendo in mostra il lato b, ma un altro dettaglio colpì l’attenzione dei suoi fan. Il mare non era assolutamente cristallino e questo procurò numerose critiche alla conduttrice televisiva: “Tutto molto bello tranne il mare“, scrisse qualcuno, mentre qualcun altro ci andò giù pesante “Dove sei al mare, alle fogne?“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor