Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi tornerà presto in Tv? La risposta della showgirl sui social

Alessia Marcuzzi tornerà presto in Tv? La risposta della showgirl sui social

La nota conduttrice Tv Alessia Marcuzzi si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al Festivalbar. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si fermata più e ha condotto programmi del calibro de L’Isola dei Famosi e Le Iene. Ora la bella Alessia è ferma da un po’. Da dopo il suo addio al noto show di Italia Uno, la Marcuzzi è praticamente scomparsa dalle scene. I suoi fan spesso le chiedono quando tornerà ad intrattenerli attraverso il piccolo schermo. Per ora continua a farli sorridere sui social. Ma Alessia Marcuzzi tornerà in Tv? Vediamo insieme come stanno per davvero le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

Alessia Marcuzzi tornerà presto in Tv? La risposta della showgirl sui social

Tutti i fan di Alessia Marcuzzi non vedono l’ora di rivederla in Tv, ma per ora la showgirl non sembra intenzionata a tornare. Dopo l’addio a Le Iene, la nota conduttrice ha deciso di dedicarsi ad altro, infatti ultimamente è molto attiva sui social e in mondo particolare su Instagram. Proprio attraverso la famosa piattaforma social la showgirl ha comunicato ai suoi fan la sua decisione riguardante il mondo della televisione. Alla solita domanda sui suoi futuri progetti lavorativi, la Marcuzzi ha riconfermato il suo pensiero che la vede al momento lontana dalla televisione. Nel messaggio ha scritto esplicitamente che sta bene dove si trova attualmente. Naturalmente, Alessia ha mostrato anche il fatto di come le manchi il suo pubblico. Poi attraverso le storie Ig, la conduttrice ha promesso di ritornare quando sarà pronta. Prima, quindi, tutti gli affezionati non la vedranno. Una risposta che ha lasciato i fan senza parole. (Continua dopo la foto)

Un periodo difficile a livello famigliare

Attraverso delle lunghe storie su Instagram, qualche giorno fa Alessia Marcuzzi ha comunicato ai suoi fan una bruttissima notizia. La showgirl sta affrontando un periodo difficile lontana dalla figlia Mia. La ragazzina, infatti, è malata e si trova in quarantena, perché positiva al Covid-19, che ha preso molto probabilmente a scuola. La bambina è chiusa nella sua stanza e non può vedere nessuno. Per fortuna Mia non ha sviluppato una forma grave e per questo le sue condizioni di salute sono buone. Ora non si può far altro che sperare che la bambina torni negativa al più presto.

Alessia Marcuzzi ha avuto una storia con una donna famosa?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004