Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini, perché ha una cicatrice sulla testa? La drammatica notizia

Alfonso Signorini, perché ha una cicatrice sulla testa? La drammatica notizia

Nonostante sia un personaggio pubblico, oltre che uno dei conduttori televisivi più famosi in Italia, pochi avranno notato questo “dettaglio”. Alfonso Signorini, conduttore del “Gf Vip” e direttore del settimanale “Chi”, ha una cicatrice sulla testa. In questo articolo vi spieghiamo per quale motivo. (Continua dopo la foto…)

Tutto su Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è un noto giornalista e conduttore televisivo. È il direttore del settimanale “Chi” e conduce da anni il “Grande Fratello Vip“. Prima di diventare un giornalista affermato e un personaggio televisivo, Signorini è stato professore di latino e greco in un istituto di Milano. Ha poi deciso di lasciare la cattedra per dedicarsi a 360° al giornalismo. Al reality show “Grande Fratello Vip” ha iniziato prima come opinionista, affiancando la conduttrice Ilary Blasi, e adesso è autore e conduttore. Per quanto riguarda la sua vita privata, Signorini è legato sentimentalmente da circa diciannove anni a Paolo Galimberti. Egli è un imprenditore e politico italiano, oltre che Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. È stato presidente dei giovani di Confcommercio, nonché socio con la sua famiglia in Euronics. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, caos in diretta: Alfonso Signorini costretto a chiudere il collegamento

“Gf Vip”, Alfonso Signorini sostituito al timone del programma?

miriana gf vip 6

alex e alessandro gf vip

Perchè Alfonso Signorini ha una cicatrice sulla testa?

Molti avranno notato che Alfonso Signorini ha una cicatrice sulla testa. Il dramma che ha colpito il giornalista risale al 23 dicembre 2014. Durante la trasmissione “Kalispera”, condotta con Christian De Sica e Sabrina Ferilli, fu colto da un malore improvviso. Nel corso della serata addirittura gli salì la febbre a 40. A quel punto la corsa in ospedale fu d’obbligo. Dopo gli esami, il giornalista ebbe una notizia tremenda. La diagnosi riguardava la leucemia mieloide. Signorini ha così iniziato subito il suo percorso di cure e poi si è sottoposto ad una operazione urgente. La cicatrice, che si vede sulla nuca, fa parte proprio di quella operazione e di quel terribile momento. In più interviste, il famoso conduttore televisivo ha spesso sottolineato come ora guardi le cose da un’altra prospettiva. Quell’intervento è stato per Signorini una sorta di rinascita.

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004