Home » GF Vip, la scioccante verità su Alfonso Signorini: “Non gli resta molto da vivere”

GF Vip, la scioccante verità su Alfonso Signorini: “Non gli resta molto da vivere”

Ieri sera durante la puntata del venerdì del Grande Fratello Vip condotta Alfonso Signorini è successo l’inaspettato. Il conduttore ha dovuto raggiungere i concorrenti nella Casa per fargli una ramanzina. Mentre parlava ai gieffini ha pronunciato delle parole ambigue che hanno subito scatenato una reazione nei telespettatori. I fans curiosi ma soprattutto spaventati, hanno cercato di approfondire la questione e hanno scoperto una raccapricciante verità sul conduttore del reality.

alfonso signorini gf vip 6

alfonso signorini compagno

Alfonso Signorini ha una malattia? La frase che preoccupa i fans

Signorini ha pronunciato alcune parole che hanno subito scatenato una reazione nei telespettatori. Il conduttore ha pronunciato la frase: “Per quel poco che mi resta da vivere“. In molti si sono chiesti quale potesse essere il motivo dietro questa durissima affermazione. La domanda posta dai fans ha trovato una risposta particolarmente dolorosa.

Tutti incuriositi e spaventati dalla frase del conduttore hanno provato a cercare risposte su internet. Alfonso l’ha detto a cuor leggero o c’è una triste verità dietro quell’affermazione? Un utente social ha deciso di rivolgersi al profilo Instagram dell’Investigatore social, esperto di gossip, che si è lasciato andare ad una rivelazione che nessuno si aspettava.

Alfonso Signorini malattia: la scioccante verità svelata su Instagram

Cosa intendeva Signorini con la frase “per quel poco che mi resta da vivere“? Rispondendo alla curiosità di un telespettatore ha specificato: “Lo ha detto ironicamente ma anche sul serio. Ha la leucemia Alfonso e non gli restano tanti anni purtroppo. Giacomo Urtis è un suo grande amico ed ha sorriso (gli vuole bene e conosce la verità)”. Una verità celata da anni che il conduttore sembra aver rivelato solo a pochi intimi.

Cambierà qualcosa nella vita e nella carriera di Signorini? In questo momento il conduttore sta vivendo un momento particolarmente fortunato della sua vita professionale. Il conduttore ha infatti raggiunto un traguardo molto importante in quanto la Mediaset ha deciso di affidargli ancora la guida del Grande Fratello Vip e di lasciarlo al timone del reality fino alla metà del prossimo mese di marzo, prima di lasciare spazio all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.