Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip 6”, scontro Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: retroscena interessantissimo

“Gf Vip 6”, scontro Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: retroscena interessantissimo

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. All’interno della casa più spiata d’Italia si sono create delle dinamiche interessantissimi: dagli amori impossibili alle litigate tra primedonne. Tutto ciò sta rendendo questa nuova edizione del reality a dir poco interessantissima. Ma non solo i Vipponi chiusi nella casa litigano. Durante l’ultima diretta del GFVip 6 anche Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli si sono scontrati in studio, lasciando i telespettatori completamente senza parole. Ora è venuto fuori un retroscena interessantissimo su quanto accaduto nella puntata del 20 dicembre 2021 tra il conduttore e l’opinionista Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, scontro Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: retroscena interessantissimo

Il pubblico del GFVip 6 durante la puntata del 20 Dicembre 2021 ha assistito ad uno scontro in diretta tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. Zittita in malo modo dal conduttore, “Così come ti do la parola, te la tolgo quando voglio”, l’opinionista ha abbandonato lo studio durante lo stacco pubblicitario. Poi è rientrata e ha commentato così il gesto di Signorini: «È il modo in cui mi hai tolto la parola che non è stato carino». Dopo aver assistito a tale siparietto, la maggior parte del pubblico si è schierato da parte di Sonia Bruganelli. Signorini, infatti, agli occhi del pubblico si è trasformato in un vero e proprio “conduttore dittatore”. La Bruganelli, invece, che spesso veniva  criticata sui social, all’improvviso è diventata un’eroina della lotta alla maleducazione e al sessismo. I telespettatori, poi, hanno ironicamente commentato l’accaduto anche sui social: «Signorini dovrà vedersela con sua maestà Bonolis» e ancora «Per fortuna ce la siamo levata dalle scatole». Ora non resta che attendere la prossima diretta, per scoprire com’è andata a finire tra i due una volta spente le telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)

Il dietro le quinte

Dopo la lite furiosa tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli in diretta al GFVip 6, la moglie di Paolo Bonolis ha lasciato lo studio per un ora rifugiandosi dietro le quinte. Stando a diversi rumors, la Bruganelli avrebbe mandato a quel paese Signorini, per poi abbandonare lo studio e lasciare vuota la sua sedia. La trasmissione è andata avanti senza riferimenti all’accaduto, mentre nel dietro le quinte si faceva di tutto per convincere Sonia Bruganelli a rientrare. Una volta tornata al suo ruolo di opinionista, Sonia ha continuato a fare dell’ironia su quanto accaduto lanciando frecciatine al conduttore, il quale non si è tirato indietro ed è stato al gioco. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scintille assicurate.

“GFVip 6”, Soleil Sorge si mostra senza trucco: la sua bellezza resta immutabile

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004