Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini sparito dopo il “GFVip 6”: ecco cosa sta facendo conduttore

Alfonso Signorini sparito dopo il “GFVip 6”: ecco cosa sta facendo conduttore

A metà marzo si sono spenti i riflettori del Grande Fratello Vip 6 e Alfonso Signorini ha ceduto il suo posto in prima serata a Ilary Blasi, la quale è tornata su Canale 5 con una nuova ed entusiasmante edizione de L’Isola dei Famosi 2022. In questi ultimi giorni, Alfonso Signorini ha seguito alla lettera il consiglio della signora Totti, la quale, ospite al GFVip 6, gli aveva suggerito ironicamente di sparire per un po’, visto che faceva compagnia agli italiani dal lontano settembre 2021. Il noto conduttore Tv e direttore di Chi ha deciso di concedersi un po’ di relax alle Maldive. (Continua a leggere dopo la foto) 

alfonso signorini compagno

Alfonso Signorini vola alle Maldive dopo il “GFVip 6”: il conduttore ricarica le energie per Settembre

Alfonso Signorini si è concesso una bella vacanza alle Maldive. Un modo per ricaricarsi, a settembre sarà nuovamente alla conduzione del reality. E se questo non fosse il suo unico progetto? Secondo quanto riportato da Dagospia, qualcosa starebbe bollendo in pentola, ma ancora nessuno ha rivelato quali potrebbero essere gli altri suoi impegni televisivi. Sicuramente con l’uscita dei prossimi palinsesti tutto diventerà più chiaro. Durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore del GFVip 6 Alfonso Signorini ha dichiarato: «Ho accettato di fare questa intervista soltanto perché siete voi, ma sono a pezzi. Sto accusando tutta la stanchezza di questi sei mesi, che durante la maratona, per via dell’adrenalina, non ho avvertito. Pensa che stamattina ho dormito fino alle 10.30 e non mi succedeva da trent’anni! È stata tosta, anche se sono un “montanaro” abituato alla fatica: due dirette alla settimana sono difficili da reggere». Poi ha parlato del suo reality. (Continua dopo la foto)

Una finale con il botto

Un Grande Fratello Vip 6 ricco di colpi di scena. Sempre durante l’intervista a Tv sorrisi e canzoni, Alfonso Signorini ha raccontato così questa sua incredibile avventura di sei mesi: «Questa volta, a differenza della vittoria scontata dell’anno scorso di Tommaso Zorzi, fino all’ultimo ero indeciso fra lei, Lulù, Davide ma anche Barù. Quindi è stata una finale che mi sono goduto da telespettatore. La vittoria di Jessica non era scontata, ma prevedibile sì, perché in lei si sono identificate tante ragazzine. Era un po’ la Bridget Jones di questa edizione. Si è anche trasformata fisicamente, si è presa più cura di sé e ha acquisito maggior sicurezza».

Chi è Alfonso Signorini, tutto sul noto giornalista e conduttore Tv: dalla vita privata alla carriera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor