Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’amato cantante italiano è diventato papà, fan in visibilio

L’amato cantante italiano è diventato papà, fan in visibilio

L’amato cantante italiano è diventato papà per la prima volta. L’annuncio è arrivato sui social, dove l’artista è molto seguita dai fan. Il cantante ha pubblicato uno scatto con il figlio tra le braccia. La foto è stata riempita di like e di commenti, in cui i fan hanno fatto gli auguri all’artista. Anche la compagna ha accolto il nuovo arrivato con un dolce post pubblicato sui social. (Continua dopo la foto…)

L’amato cantante è diventato papà

Gioia immensa per il famosissimo cantante italiano: è diventato papà per la prima volta. La notizia è stata annunciata sui social con un post dolcissimo: “Tutto quello che farò sarà per te“. Anche la compagna ha accolto il nuovo arrivato con un post sui social: “Al bambino che mi ha fatto diventare mamma, ti amerò per sempre. Sei la cosa più bella che abbia mai visto”. Il piccolo si chiama Gabriel ed avrà sia il cognome del papà che della mamma. L’artista ha voluto condividere questa bellissima gioia con tutti i suoi fan, che lo seguono dal primo giorno. Lo scatto pubblicato sul popolare social network ha ricevuto centinaia di migliaia di like e nei commenti tutti gli hanno fatto gli auguri. (Continua dopo la foto…)

“È nata Penelope”, gioia al Grande Fratello: è diventato papà

sfera ebbasta

Sfera Ebbasta è diventato papà per la prima volta

Fiocco azzurro per il famoso cantante Sfera Ebbasta: oggi è nato il primogenito Gabriel. Il nuovo arrivato ha preso il cognome del padre e della madre, come stabilito di recente da un nuovo decreto-legge. Gabriel è nato dalla relazione tra il famoso trapper e la modella Angelina Lacour. La notizia è stata annunciata ovviamente sui social. Il cantante ha pubblicato uno scatto, in cui si mostra per la prima volta al pubblico in vesti di papà con il suo piccolo Gabriel in braccio tra baci, abbracci e una dedica davvero speciale. “Tutto quello che farò sarà per te“, scrive Sfera sul popolare social network. La compagna Angelina, invece, ha accolto il nuovo arrivato con queste parole: “Al bambino che mi ha fatto diventare mamma, ti amerò per sempre. Sei la cosa più bella che abbia mai visto“.

sfera ebbasta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004