Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È nata Penelope”, gioia al Grande Fratello: è diventato papà

“È nata Penelope”, gioia al Grande Fratello: è diventato papà

Gioia immensa per un ex concorrente del Grande Fratello: è diventato papà. L’annuncio è stato pubblicato sui social: “È nata Penelope“. Il post ovviamente ha ricevuto migliaia di interazioni in poco tempo, divenendo virale sul web. Una gioia grandissima per mamma e papà: Penelope finalmente è venuta al mondo. (Continua dopo la foto…)

tommy vee

È diventato papà

Uno splendido annuncio allieta il mondo del Grande Fratello: un ex concorrente molto famoso è diventato papà. L’annuncio è stato pubblicato sui social: “È nata Penelope“. I fan hanno commentato il post, facendo gli auguri ai neo genitori. Una gioia immensa per mamma e papà, che finalmente possono festeggiare la nascita della piccola Penelope.

La foto, pubblicata ieri pomeriggio, ha ricevuto quasi 15 mila like e tantissimi commenti, tra questi anche alcuni di ex compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello. L’ex concorrente, nella didascalia riportata su Instagram, fa anche i complimenti alla compagna: “La mamma è stata grandiosa“. (Continua dopo la foto…)

“È morto tuo fratello”: Grande Fratello Vip, la tragedia: trovato morto a 31 anni

Tommy Vee è diventato papà

Tommaso Vianello, vero nome di Tommy Vee, è diventato papà. L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato il lieto annuncio sul suo account Instagram: “Alle 2.39 del 1° Dicembre è nata Penelope. Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma è stata grandiosa”. Il deejay ha pubblicato una foto della piccola Penelope, dove si intravede il visino della bimba e la manina.

Tommy Vee è divenuto famoso grazie alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. In quell’edizione era considerato “il bello della casa” e fece sognare il pubblico con la love story con Carolina Marconi, terminata poco dopo la fine del reality show. Attualmente, Tommaso è legato a Greta Rubino, fashion designer 31enne, che ha dato alla luce la sua prima figlia, Penelope. Per lei, invece, si tratta della secondogenita: da giovanissima, infatti, ha avuto una figlia, Bianca, che oggi ha 12 anni.

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Tommaso ha continuato a lavorare nella musica, che è la sua più grande passione. È stato però anche protagonista in televisione con “Bar Wars” su Sky Vivo, “Talent1” su Italia 1, The Look of the Year, sempre su Italia 1 e a “TOP DJ”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004