Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme, il lieto annuncio

Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme, il lieto annuncio

A sei anni di distanza dalla loro separazione definitiva, Ambra AngioliniFrancesco Renga tornano di nuovo insieme. La notizia è stata da poco annunciata ed ha fatto sognare i fan. I due ritornano insieme dopo una storia d’amore durata ben undici anni e coronata dalla nascita di due splendidi figli. (Continua dopo la foto…)

Ambra Angiolini e Francesco Renga, la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha fatto sognare gli italiani. I due sono stati legati sentimentalmente dal 2004 al 2015. Insieme hanno avuto due splendidi figli: Jolanda e Leonardo. Prima di conoscere Renga, Ambra soffriva di bulimia. La showgirl è riuscita a superare tale malattia grazie alla relazione amorosa con il cantante e la nascita della figlia Jolanda. Ad Ambra sono sicuramente dedicate molte canzoni del noto cantautore. I due si sono lasciati definitivamente nel novembre 2015. La decisione è stata presa di comune accordo. In un’intervista rilasciata a Io Donna, Ambra ha dichiarato: “Io e Francesco ci siamo allontanati per salvare l’amore. Non volevamo che tutto morisse senza che ce ne accorgessimo”.

Dopo la separazione, i due hanno preso strade diverse. Ambra è stata fidanzata con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e sembrava addirittura potesse convolare a nozze. Adesso la famosa attrice è tornata nuovamente al fianco dell’ex compagno, ma solo sul palco. (Continua dopo la foto…)

Verissimo, Francesco Renga sul rapporto con Ambra Angiolini: “Non si smette mai…”

ambra angiolini instagram

Francesco e Ambra di nuovo insieme

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno deciso di tornare nuovamente uno al fianco dell’altra. La notizia è stata da poco annunciata, ma non è come tutti pensano. Ambra e il suo ex compagno non sono tornati insieme sentimentalmente, ma dal punto di vista lavorativo. I due, infatti, hanno deciso di ritornare insieme per la campagna di raccolta fondi contro il Coronavirus SOSteniamo Brescia.

La città lombarda, oltre ad essere una delle più colpite dalla pandemia di Covid-19, è anche la città in cui è cresciuto il famoso cantautore. Renga ha poi dichiarato riguardo all’evento: “Si è svegliata una splendida umanità e solidarietà, nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è bello perché si era persa anche tra noi cantanti. Ho risentito colleghi che non sentivo da anni”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure