Home » Verissimo, Francesco Renga sul rapporto con Ambra Angiolini: “Non si smette mai…”

Verissimo, Francesco Renga sul rapporto con Ambra Angiolini: “Non si smette mai…”

Silvia Toffanin ha fatto accomodare sulla poltrona di “Verissimo” un ospite davvero eccezionale: il cantante Francesco Renga. “Il giudice di “All Together Now” ha parlato della sua carriera musicale, ma anche della sua famiglia. Ha pronunciato alcune parole su Ambra Angiolini che hanno lasciato di stucco i fans.

Francesco Renga ospite a Verissimo: “Nonostante noi siamo riusciti a fare due figli meravigliosi

La Toffanin ha accolto il cantante in modo ironico, con una battuta sui suoi capelli. “Come fai a domarli?”, gli ha chiesto. “Non li domo, sono loro che hanno la meglio. Mia figlia li odia, li vuole più corti. È lei che mi da le indicazioni più giuste ma io le capisco sempre troppo tardi”, ha risposto il cantante. L’intervista iniziata con toni leggeri, ha subito preso un’altra piega. Non sono mancate infatti le emozioni di Renga quando ha parlato di musica e di famiglia.
Dopo due anni in cui non ha potuto salire su un palco a causa della pandemia, il cantante ha ammesso che il ritorno sul palco ha avuto un forte impatto su di lui. “È stato quasi scioccante, mi viene la pelle d’oca anche adesso”, ha rivelato a Silvia Toffanin. Condividere le emozioni con il pubblico è fondamentale per l’anima di un artista, l’aspetto più importate del mio lavoro.” Il cantante poi ha aggiunto che gli è mancato cantare per il suo pubblico e se ne è reso conto proprio quando ha cantato di fronte alla platea. Renga ha poi svelato di essere in una fase artistica “creativa”. Infatti è al lavoro su nuovi brani con l’intenzione di creare un nuovo album. Poi guardando delle immagini dei suoi figli ha fatto una rivelazione piuttosto forte. “Nonostante noi (riferendosi a lui e alla sua ex compagna Ambra Angiolini) siamo riusciti a fare due figli meravigliosi”. Silvia Toffanin ha cambiato espressione: è rimasta sorpresa dall’affermazione del cantante.

ambra angiolini instagram

Francesco Renga e la confessione su Ambra Angiolini a Verissimo

La conduttrice di Verissimo ha dunque approfondito l’argomento Ambra Angiolini e ha chiesto al cantante: “L’idea della famiglia allargata ti piace?” Francesco e Ambra non stanno più insieme da diverso tempo ormai. Nonostante ciò tra di loro c’è un grande rispetto e non hanno rancori l’uno verso l’altra. “Non smetteremo mai di essere una famiglia. Certo alcuni meccanismi sono cambiati, ma il rispetto dei ruoli e la felicità dell’altro è la cosa più bella. Non si smette mai di essere famiglia quando hai dei figli”.

“Quando finisce una grande storia d’amore che ha portato dei gioielli è sempre una sconfitta . La vivi con dolore, è frustrante perché la vivi come uno sbaglio e senti il senso di colpa. Quando finisce questo momento però devi ricostruire qualcosa di nuovo”. Il loro rapporto adesso è sereno e i figli li legano indissolubilmente. Il senso di colpa è passato e ora vivono una nuova fase della loro vita.