Silvia Toffanin ha fatto accomodare sulla poltrona di “Verissimo” un ospite davvero eccezionale: il cantante Francesco Renga. “Il giudice di “All Together Now” ha parlato della sua carriera musicale, ma anche della sua famiglia. Ha pronunciato alcune parole su Ambra Angiolini che hanno lasciato di stucco i fans.

Francesco Renga ospite a Verissimo: “Nonostante noi siamo riusciti a fare due figli meravigliosi”
Francesco Renga e la confessione su Ambra Angiolini a Verissimo
La conduttrice di Verissimo ha dunque approfondito l’argomento Ambra Angiolini e ha chiesto al cantante: “L’idea della famiglia allargata ti piace?” Francesco e Ambra non stanno più insieme da diverso tempo ormai. Nonostante ciò tra di loro c’è un grande rispetto e non hanno rancori l’uno verso l’altra. “Non smetteremo mai di essere una famiglia. Certo alcuni meccanismi sono cambiati, ma il rispetto dei ruoli e la felicità dell’altro è la cosa più bella. Non si smette mai di essere famiglia quando hai dei figli”.
“Quando finisce una grande storia d’amore che ha portato dei gioielli è sempre una sconfitta . La vivi con dolore, è frustrante perché la vivi come uno sbaglio e senti il senso di colpa. Quando finisce questo momento però devi ricostruire qualcosa di nuovo”. Il loro rapporto adesso è sereno e i figli li legano indissolubilmente. Il senso di colpa è passato e ora vivono una nuova fase della loro vita.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor