Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ambra Angiolini, ecco la sua nuova fiamma: la foto insieme

Ambra Angiolini, ecco la sua nuova fiamma: la foto insieme

Ambra Angiolini avrebbe un nuovo fidanzato dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri. Lo ha riferito il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato su Instagram uno scatto che immortala la conduttrice intenta a baciare un uomo misterioso. Di chi si tratta?

Ambra Angiolini fidanzato

Ambra Angiolini, lo scatto con il nuovo fidanzato

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae Ambra Angiolini mentre è seduta a un tavolo con un uomo. Nella foto, i due si scambiano un bacio. Si presuppone che l’uomo accanto all’attrice sia la sua nuova fiamma. Non si sa al momento chi sia il misterioso cavaliere. “Ambra, il bacio con un nuovo cavaliere. La conduttrice, che sarà nella giuria di X Factor nella prossima stagione, ha un nuovo amore dopo la fine della storia con Massimiliano Allegri. In questa immagine esclusiva, che fa parte di un servizio più ampio che potete trovare solo su Diva e donna, Ambra bacia un uomo misterioso che frequenterebbe da poche settimane”, è scritto nella didascalia dell’immagine.

Al momento, la diretta interessata non ha detto nulla a riguardo. Ambra Angiolini d’altronde non ha mai amato rendere pubblica la sua vita privata, prediligendo la riservatezza anche per proteggere i suoi figli.

Leggi anche: “X Factor 2022”, Ambra Angiolini debutta in giuria: al suo fianco Fedez

Ambra Angiolini, la fine della relazione con Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati a ottobre del 2021. Una rottura veramente brutta e un periodo che difficilmente la Angiolini ha dimenticato in fretta. La donna ha trovato le prove del tradimento di lui nella sua auto e così è finita dopo 4 anni di relazione. Ma oltre al danno la beffa: Striscia la Notizia ha consegnato un tapiro ad Ambra, che fece discutere perché i legali dell’attrice parlarono di spettacolarizzazione del dolore della loro assistita. Vittima di un tradimento da parte dell’uomo che amava, forse il tapiro lo meritava lui, avevano commentato in molti che hanno difeso l’attrice. “La sofferenza delle persone non mi diverte – aveva detto la figlio di Ambra -. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor