Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “X Factor 2022”, Ambra Angiolini debutta in giuria: al suo fianco Fedez

“X Factor 2022”, Ambra Angiolini debutta in giuria: al suo fianco Fedez

Ambra Angiolini è un’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e cantante italiana. Dopo aver esordito appena quindicenne in Bulli e pupe, programma estivo di prima serata di Canale 5, ha ottenuto un’enorme notorietà nella stagione 1992/1993 con la conduzione del programma Non è la Rai. Successivamente ha continuato a condurre programmi televisivi e ha sperimentato diversi altri ruoli nel mondo dello spettacolo come ad esempio quello di attrice e cantante. Ora per lei da settembre 2022 inizia una nuova avventura: Ambra Angiolini farà parte della giuria di X Factor 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

“X Factor 2022”, Ambra Angiolini debutta in giuria: al suo fianco Fedez

Ambra Angiolini farà parte della giuria di X Factor 2022: l’annuncio ufficiale è arrivato con un video postato dall’attrice su Instagram. Quello di Ambra è il secondo nome ufficializzato della giuria del talent dopo quello di Fedez, che torna al bancone dello show di Sky Uno dopo qualche anno di assenza. Per l’attrice quello a X Factor è un nuovo debutto: mai prima d’ora è stata giudice di un talent show, ma di certo non è estranea al settore della discografia, tutti conoscono la sua canzone T’appartengo. Il debutto ufficiale di Ambra Angiolini come giudice di X Factor 2022 è fissato per il prossimo giugno, quando è previsto l’inizio delle registrazioni delle Audition che torneranno ad avere il pubblico in sala. Poi la messa in onda del programma ci sarà a partire da settembre. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità su di lei

Ambra Angiolini, classe 1977, dopo il grande successo di Non è la Rai, ha condotto programmi come: Generazione X, Super e il Dopofestival del Festival di Sanremo 1996. La sua prima vera esperienza di attrice cinematografica è arrivato con il film Saturno contro, con la regia di Ferzan Özpetek. La sua interpretazione le ha fatto guadagnare consensi di pubblico e critica, facendole vincere i maggiori premi cinematografici italiani del 2007: il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2004 al 2015 è stata compagna del cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Poi dal 2017 al 2021 è stata fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

Francesco Renga e Ambra Angiolini vivono insieme? La verità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor