Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Renga e Ambra Angiolini vivono insieme? La verità

Francesco Renga e Ambra Angiolini vivono insieme? La verità

Da tempo si rincorre una voce: Francesco Renga Ambra Angiolini vivono insieme? I due sono stati una delle coppie più amate dagli italiani. Dopo la separazione da Massimiliano Allegri è probabile che Ambra abbia cercato conforto nell’ex marito. Tra i due, infatti, c’è un ottimo rapporto. I fan, però, si chiedono se vivono insieme. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha fatto sognare migliaia di italiani. I due si sono fidanzati nel 2004. Dalla loro unione sono nati due splendidi figli, Jolanda e Leonardo. Nel 2015, però, hanno deciso di lasciarsi. La decisione è stata presa di comune accordo. In un’intervista rilasciata a Io Donna, Ambra ha dichiarato: “Io e Francesco ci siamo allontanati per salvare l’amore. Non volevamo che tutto morisse senza che ce ne accorgessimo”.

La storia d’amore con Francesco Renga è stata sicuramente d’aiuto per la famosa showgirl. Prima di conoscere il cantante, infatti, Ambra soffriva di bulimia e solo grazie alla vicinanza con lui e alla nascita della figlia Jolanda è riuscita a superare questa malattia. Ad Ambra, Renga avrà sicuramente dedicato molte canzoni.
Dopo la separazione, i due hanno intrapreso strade diverse. Ambra è stata fidanzata con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Con lui sembrava potesse addirittura convolare a nozze, ma poi la loro storia d’amore è terminata e anche bruscamente. (Continua dopo la foto…)

Verissimo, Francesco Renga sul rapporto con Ambra Angiolini: “Non si smette mai…”

Ambra Angiolini e Francesco Renga vivono insieme?

Dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini è tornata a vivere a Brescia. I fan si chiedono se attualmente viva con Renga. In verità, Ambra vive nello stesso palazzo del cantante, ma non insieme. I due sono “divisi” da una sola rampa di scale. I due ex coniugi hanno deciso di vivere nello stesso palazzo per i loro figli.
Tra Ambra e Francesco oggi c’è un bellissimo rapporto. Dopo un po’ di tempo dalla separazione, i due hanno compreso che litigare non portava da nessuna parte, così sono rimasti in buoni rapporti, anche e soprattutto per preservare la serenità e la crescita dei figli.

ambra angiolini instagram

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004