Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ambra Angiolini, la foto rarissima col figlio Leonardo: lui fa subito strage di cuori

Ambra Angiolini, la foto rarissima col figlio Leonardo: lui fa subito strage di cuori

Ambra Angiolini  è un’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana. Si è fatta conoscere dal pubblico da casa attraverso la conduzione del programma Non è la Rai. La sua prima vera esperienza di attrice cinematografica in Saturno contro, le ha fatto guadagnare consensi di pubblico e critica, facendole vincere i maggiori premi cinematografici italiani del 2007: il David di Donatello, il Nastro d’argento, il Globo d’oro e il Ciak d’oro. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale: dal 2004 al 2015 è stata compagna del cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Poco tempo fa su Instagram, Ambra Angiolini ha postato una sua foto con suo figlio Leonardo: il ragazzo è un rubacuori. (Continua a leggere dopo la foto)

Ambra Angiolini, la foto rarissima col figlio Leonardo: lui fa subito strage di cuori

Avete mai visto il figlio di Ambra Angiolini, Leonardo? Il ragazzo ha 15 anni ed è bellissimo proprio come sua madre e suo padre Francesco Renga. L’attrice qualche tempo fa ha postato una foto con il suo principe su Instagram, lasciando i suoi fan completamente senza parole. Nello scatto mamma e figlio sono stati immortalati mentre si abbracciano. Inoltre, Ambra sembra volergli dare un bacio, ma il ragazzo non sembra molto contento di questo gesto di affetto pubblico (vai al post). Che dire? Tipico atteggiamento degli adolescenti, infatti, l’attrice ha commentato così la foto: «Arrabbiati pure…ti Leo tantissimo». Il post è stato invaso di like e commenti. La reazione dei suoi followers alla rara foto di Ambra e Leonardo è stata indescrivibile. (Continua dopo la foto)

I commenti dei fan al post

La foto tra mamma Ambra Angiolini e il figlio Leonardo ha scaldato il cuore dei suoi fan che hanno immediatamente commentato il post: “Ma quanto è bello Leonardo”, “Come ti capisco: ho un figlio anche io e per me è il più bello del mondo”, “Siete così simili eppure così diversi discreti ed estroversi. Brava Ambra”, “Accidenti anche Leo che bel pezzo di gnocco è diventato….tutto sua madre” e “Ha una espressione felice e serena, si vede che ti ama tantissimo”. Che dire? Il ragazzo ha fatto letteralmente strage di cuori.

Francesco Renga e Ambra Angiolini vivono insieme? La verità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor