Home » Ambra avrebbe trovato in auto le prove del tradimento di Allegri

Ambra avrebbe trovato in auto le prove del tradimento di Allegri

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri è finita. La colpa sarebbe di un presunto tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. La notizia è stata lanciata dal settimanale “Chi”, che adesso rivela ulteriori particolari. La famosa attrice, infatti, avrebbe scoperto il tradimento del compagno in auto. Con lei era presente anche la figlia, che è a conoscenza dei fatti. (Continua dopo la foto…)

ambra allegri tradimento

Ambra e le prove del tradimento di Allegri in auto

Ambra Angiolini si è legata sentimentalmente all’allenatore di calcio Max Allegri nel 2017. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele. I due erano pronti a convolare a nozze, ma ad un certo punto c’è stata una battuta d’arresto. Di recente, infatti, la loro relazione amorosa è naufragata. Secondo il settimanale “Chi”, l’allenatore della Juventus avrebbe tradito la compagna. Una volta scoperto il tradimento, Ambra avrebbe deciso di lasciare il compagno.

Adesso, sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, svela ulteriori dettagli riguardo al presunto tradimento di Max Allegri. In particolare, il settimanale rivela come l’attrice ha scoperto il tradimento. Sembrerebbe che  l’ex protagonista di “Non è la Rai” l’abbia scoperto in auto: “Era furiosa e con il cuore a pezzi“, scrive il settimanale di gossip. Il tradimento sarebbe avvenuto quando Ambra, insieme alla figlia, che è a conoscenza dei fatti, era occupata con il trasloco da Brescia a Milano.

Adesso Ambra e la figlia diciassette dovranno trovare una nuova abitazione per lasciare presto la casa di proprietà dell’ex compagno. Pare che sia stato chiesto all’attrice di pagare l’affitto. È nata dunque da qui l’urgenza di cercare un’alternativa per non incappare in azioni legali. Ambra e Max hanno interrotto ogni tipo di rapporto e le comunicazioni passerebbero attraverso un amico in comune. (Continua dopo la foto…)

Il tapiro ricevuto da Ambra

Per la fine della storia d’amore con Max Allegri, l’attrice Ambra Angiolini ha ricevuto un tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la Notizia”. Ambra ha di fatto ufficializzato la fine della sua storia d’amore con l’allenatore proprio nel programma di Antonio Ricci. “Diciamo che almeno lui (riferendosi al tapiro ndr.) in casa a Milano entra…“, ha dichiarato Ambra al microfono di Valerio Staffelli. L’attrice poi non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni, né ha voluto confermare se si è trattato di un tradimento o meno. La consegna del Tapiro ha fatto molto discutere in Italia. Molti, infatti, si sono schierati dalla parte di Ambra.

CONTINUA A LEGGERE QUI: Ambra Angiolini, tapiro per la fine della storia con Max Allegri: la figlia non la prende bene

ambra angiolini tapiro