Home » Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”

Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”

Dopo quattro lunghi anni, la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è giunta al capolinea. Sulla loro rottura si è parlato moltissimo. La consegna da parte di Striscia del tapiro d’Oro ad Ambra “per la fine della sua storia d’amore” ha letteralmente scatenato una marea di polemiche, tra cui anche il commento della figlia dell’attrice. Ora le due donne hanno deciso di fare una piccola follia insieme: Ambra Angiolini e Jolanda si sono fatte un tatuaggio insieme. Vediamo cosa si sono tatuate. (Continua a leggere dopo la foto)

Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda dopo la rottura con Allegri

Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda hanno deciso di farsi un tatuaggio in comune. Un modo simbolico per rendere il loro legare ancora più forte e duraturo. La nota attrice ha poi condiviso questo momento intimo tra madre e figlia con i suoi numerosi followers su Instagram. Cosa rappresenta il disegno? Sul braccio di Jolanda c’è il volto di una donna in procinto di soffiare su qualcosa e su quello di Ambra c’è stilizzato un soffione, il tipico fiore bianco che sembra zucchero filato. Ambra poi ha commentato così lo scatto sul social (vai al post): «Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga…un “per sempre” che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore de La Bigotta». Che dire? Un gesto d’amore che tirerà su il morale alla bella Ambra, la quale grazie all’affetto dei suoi figli troverà sicuramente il coraggio di voltare pagina e di andare avanti.

I commenti dei followers

Tantissimi i commenti ricevuti da Ambra Angiolini sotto il post del tatuaggio con sua figlia. Anche l’attrice Elena Sofia Ricci ha commentato: «Che tenerezza!» Tra gli altri messaggi si legge: «Il tatuaggio “di coppia” più bello che abbia mai visto! Brave e belle!», «Anime belle dalle spalle larghe», «Un legame indissolubile…è bellissimo», «L’unico amore per sempre è quello per i figli» e «Un gesto d’amore madre-figlia in un tatuaggio». Che dire? Ambra sicuramente, grazie all’amore dei suoi figli e all’affetto dei suoi fan, tornerà a sorridere presto e magari si innamorerà di nuovo e questa volta sarà per sempre.

Massimiliano Allegri, dopo l’addio ad Ambra Angiolini arriva una nuova fiamma