Home » Massimiliano Allegri, dopo l’addio ad Ambra Angiolini arriva una nuova fiamma 

Massimiliano Allegri, dopo l’addio ad Ambra Angiolini arriva una nuova fiamma 

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è giunta al capolinea dopo quattro lunghi anni. Sulla loro rottura si è parlato moltissimo. La consegna da parte di Striscia del tapiro d’Oro ad Ambra “per la fine della sua relazione” ha letteralmente scatenato una marea di polemiche, tra cui anche il commento della figlia dell’attrice. Ora è venuta fuori una nuova indiscrezione: Max Allegri avrebbe “tradito” la sua ex compagna con una donna che per lavoro gestisce i rapporti con i media di un noto golf club. Il rumors salta fuori dalle pagine del settimanale Oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Massimiliano Allegri, dopo Ambra Angiolini avrebbe una nuova fiamma

Dopo quattro anni, la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è giunta al capolinea. In questi giorni una nuova indiscrezione è stata diffusa del settimanale Oggi. Alberto Dandolo, riferendosi all’allenatore della Juventus, ha dichiarato: «Allegri forse non è riuscito a rinunciare a impulsi, a trappole della carne e abitudini da incallito latin lover. Sembrano ormai chiari i motivi della rottura: i continui tradimenti di lui, che proprio non ce l’avrebbe fatta a rinunciare alle sue libertà». Poi Dandolo ha parlato anche di “una cara amica dell’allenatore, procace professionista milanese che segue la comunicazione di un golf club. Ai tempi ci giunse la voce di un flirt tra lui e una nota signora che per lavoro seguiva le comunicazioni con i media di un blasonato golf club”. Dunque, Massimiliano Allegri sembrerebbe avere già una nuova fiamma. Non ci resta che attendere delle comunicazioni ufficiali per capire come stanno davvero le cose.

Chi è il famoso allenatore della Juve?

Massimiliano Allegri è nato a Livorno l’11 agosto 1967 ed è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, tecnico della Juventus. Ha 54 anni, è alto 183 cm e pesa circa 75 Kg. Durante la sua carriera da calciatore ha giocato in Serie A con le maglie di Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli. Per quanto riguarda il suo ruolo di allenatore, ha guidato il Sassuolo, il Cagliari, il Milan e la Juventus. Infine, per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, Max si è sposato per la prima volta nel  1994. Da questa unione è nata nel 1995 la sua prima figlia. Poi da una successiva relazione ha avuto nel 2011 un altro figlio. Dal 2017 al 2021 è stato sentimentalmente legato all’attrice Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini, tapiro per la fine della storia con Max Allegri: la figlia non la prende bene