Home » Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda: la reazione di Francesco Renga

Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda: la reazione di Francesco Renga

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio dopo quattro anni di relazione. Per confortare sua madre, la figlia di Ambra, Jolanda, nata dall’amore con il suo ex marito Francesco Renga, ha escogitato un’idea decisamente particolare. La ragazzina l’ha convinta a farsi un tatuaggio insieme, un simbolo dell’amore indissolubile che le lega. Un gesto che l’ex volto noto di Non è la Rai non ha potuto rifiutare e che poi ha condiviso con i followers su Instagram. Immediata è arrivata anche la reazione di Francesco Renga al tatuaggio tra Ambra Angiolini e sua figlia.  (Continua a leggere dopo la foto)

Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda: la reazione di Francesco Renga

Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda hanno deciso di farsi un tatuaggio in comune. Un modo simbolico per rendere il loro legare ancora più forte e duraturo. La nota attrice ha poi condiviso questo momento intimo tra madre e figlia con i suoi numerosi followers su Instagram, commentando così lo scatto sul social (vai al post): «Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga…un “per sempre” che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore de La Bigotta». Che dire? Un gesto d’amore che tirerà su il morale alla bella Ambra, la quale grazie all’affetto dei suoi figli troverà sicuramente il coraggio di voltare pagina e di andare avanti. Poco dopo è arrivata anche la reazione di Francesco Renga, papà di Jolanda ed ex marito di Ambra. Il cantante ha commentato il tutto con un semplice “Vabbè” con tanto di faccina disperata. Una reazione che dimostra il sostegno dell’artista alla sua ex moglie con cui è rimasto in buoni rapporti.

La storia tra il cantante e l’attrice

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia d’amore che ha calamitato per anni le attenzioni della cronaca rosa. Loro di spunti non li hanno fatti mai mancare, dalle loro passeggiate mano nella mano, alla nascita dei due figli fino all’improvvisa separazione consensuale. I due si misero insieme nel 2004 per poi dirsi addio definitivamente undici anni dopo. Dalla loro unione sono nati due figli: Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nel 2006. Oggi le loro strade sentimentali si sono divise. Il cantautore è legato sentimentalmente a Diana Poloni, ristoratrice bresciana, mentre l’attrice, come abbiamo già detto, si è da poco lasciata con Massimiliano Allegri, mister della Juventus.

Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”