Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Giulia Pauselli lascia lo storico talent di Canale 5: l’annuncio è straziante

“Amici”, Giulia Pauselli lascia lo storico talent di Canale 5: l’annuncio è straziante

Fra meno di una settimana si concluderà anche la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In attesa di scoprire chi sarà il prossimo vincitore, nella famosa scuola di Canale 5 è tempo di bilanci. La ballerina professionista Giulia Pauselli da deciso di lasciare, almeno per il momento, il noto talent show. Dopo cinque lunghi anni all’interno della compagnia di ballo Giulia Pauselli saluta Amici svuotando il suo camerino, la danzatrice a settembre diventerà mamma per la prima volta e per questo ha bisogno di riposo e di concentrarsi sul futuro bebè. Il suo addio, che sa più di un arrivederci, arrivato poco fa su Instagram ha commosso tutti i suoi numerosi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici”, Giulia Pauselli lascia lo storico talent di Canale 5: l’annuncio è straziante

Giulia Pauselli a settembre diventerà mamma per la prima volta. Lei e il suo compagno Marcello Sacchetta aspettano un bambino. La ballerina ora ha bisogno di riposo e di concentrarsi sul suo futuro ruolo da madre e per questo ha deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi. L’addio (forse solo un arrivederci) di Giulia Pauselli allo storico programma di Canale 5, che l’ha vista prima come concorrente e poi come professionista, ha commosso tutti i suoi fan (vai al post): “-5 alla Finale. Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni…Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena…non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa. Sono felice e nostalgica allo stesso tempo. Ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto nel mondo”.

Poi Giulia Pauselli ha aggiunto: “Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma. Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano. Mi mancherà tutto di questo posto, anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica ed una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro. Immensamente grata. Grazie “Amici” e Grazie Maria”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di affetto dei fan

L’addio di Giulia Pauselli ad Amici di Maria De Filippi ha commosso tutti i suoi fan che hanno invaso il post di like e commenti. Tra i vari messaggi si legge: “Ci mancherai tanto…ma sarai una mamma meravigliosa!”, “Bellissima dentro e fuori, tornerai a danzare come un cigno”, “Ci mancherai, in bocca al lupo! Ti aspettiamo presto ora goditi tutto il resto che ti aspetta”, “Sei stata una compagnia costante in questi anni…educata, solare, bellissima da vedere in ogni esibizione…grazie e spero di rivederti presto! Un bacio a tutti e tre” e ancora “Goditi il momento, ma torna presto a ballare please!”.

“Amici 21”, Dario eliminato in semifinale: il ballerino ha un crollo emotivo in diretta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor