Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, Dario eliminato in semifinale: il ballerino ha un crollo emotivo in diretta

“Amici 21”, Dario eliminato in semifinale: il ballerino ha un crollo emotivo in diretta

Ieri sera, 7 Maggio 2022, è andata in onda la semifinale di Amici 21. Tantissime le sorprese nel corso dell’ottava puntata del famoso talent di Canale 5 condotto da ben ventuno edizioni da Maria De Filippi, la quale oltre ad esserne la presentatrice ne è anche la produttrice e ideatrice. Dei sette artisti in gara sono passati alla finale del 15 Maggio 2022 solo in sei. L’eliminato della semifinale di Amici 21 è stato il ballerino Dario Schirone della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Il ballerino di danza moderna ha avuto un crollo emotivo durante un guanto di sfida con Michele: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici 21”, Dario eliminato in semifinale: il ballerino ha un crollo emotivo in diretta

Durante il corso della semifinale di Amici 21, Dario Schirone, il ballerino voluto fortemente da Veronica Peparini fin dall’inizio del programma, ha avuto un brutto crollo emotivo. Dopo l’ennesimo attacco da parte della maestra Alessandra Celentano, la quale sostiene che non sia un bravo ballerino, Dario non ha retto la tensione ed è crollato in un pianto disperato. I suoi occhioni blu si sono riempiti di lacrime segnando profondamente anche il pubblico da casa, il quale non ha gradito l’atteggiamento della maestra nei confronti del ragazzo.  La miccia che ha scatenato questo momento di sconforto per il ballerino è stato il guanto di sfida tra Dario e Michele iniziato con la lettura della lettera della Celentano a Dario. Il lungo battibecco tra Alessandra e Veronica ha provocato una crisi emotiva del ballerino, il quale poi ha dovuto lasciare la scuola poiché non ha superato il ballottaggio finale. Che dire? Amici è un trampolino di lancio e per Dario ora inizia la vita vera. Sicuramente farà grandi cose. (Continua a leggere dopo la foto)

I finalisti della ventunesima edizione

Fra una settimana il pubblico di Amici 21 scoprirà chi sarà il vincitore di questa nuova edizione. Nel corso della prossima puntata la prima ballerina donna a vincere il talent, ovvero Giulia Stabile, riconsegnerà la coppa per il classico passaggio di testimone. Chi tra Albe, Alex, Luigi, Michele, Serena e Sissi si aggiudicherà la vittoria finale? I sei artisti avranno ancora una volta la possibilità di dimostrare il loro talento sul palco del serale e poi giuria e pubblico da casa decreteranno il vincitore di Amici 21. La puntata sarà in diretta e per questo non resterà che accendere la Tv per scoprire il nome di colui che alzerà la coppa.

“Amici 21”, Nunzio dopo l’eliminazione una sorpresa incredibile: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor